Lorella Cuccarini vs Heather Parisi e Alba Parietti: tutti i botta e risposta

4Aggiornamento 18 gennaio 2019

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Ore di fuoco, le ultime, per tre grandi signore del mondo dello spettacolo italiano. Parliamo, naturalmente, di Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Alba Parietti. Da anni le amatissime showgirl dominano il piccolo schermo, e sono in tanti i fan che ancora oggi le seguono con devozione e affetto. Tuttavia adesso sembrerebbe non scorrere buon sangue tra le donne. Con una serie di botta e risposta sui social, infatti, Lorella si è scontrata con Heather e Alba, finendo, naturalmente, al centro dell’attenzione mediatica. La lite non è di certo passata inosservata, e il web non ha potuto che commentare l’accaduto.

Tutto è partito quando Lorella Cuccarini ha lasciato il pubblico perplesso per via di alcune fortissime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi. Alla rivista la conduttrice ha parlato di alcuni temi molto scattanti, come l’immigrazione, del Papa, e del femminismo. La ballerina ha ammesso che, secondo lei, è giusto che l’immigrazione venga bloccata, attaccando anche Papa Francesco per via del troppo tempo passato a parlare appunto degli immigrati. Come se non bastasse la Cuccarini ha anche dichiarato con fermezza di non essere mai stata una femminista, e di riconoscere, in alcuni casi, come la politica, la supremazia degli uomini rispetto alle donne.

Naturalmente le parole di Lorella Cuccarini hanno scatenato una serie di polemiche, e sono stati in molti ad attaccare la ballerina, tra cui anche le stesse Heather Parisi e Alba Parietti. Ma scopriamo nel dettaglio i botta e risposta avvenuti sui social tra le tre donne.

Novella 2000 © riproduzione riservata.