lorella cuccarini paola perego simona ventura imitano citofonare rai 2

Spettacolo

Lorella Cuccarini viene imitata da Paola Perego e Simona Ventura

Nicolò Figini | 1 Ottobre 2023

A Citofonare Rai 2 Paola Perego e Simona Ventura hanno imitato Lorella Cuccarini ne “La notte vola”. Ecco il video

L’imitazione di Lorella Cuccarini a Citofonare Rai 2

Questo pomeriggio sul secondo canale è andata in onda una nuova puntata di Citofonare Rai 2 con la conduzione di Paola Perego e Simona Ventura. Le due presentatrici sono solite regalare al pubblico delle performance indimenticabili per quanto riguarda l’imitazione di vari cantanti. In passati si sono cimentate anche nei brani di Annalisa. Questa volta, invece, è toccato a Lorella Cuccarini.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, la Perego e la Ventura si sono messe due parrucche bionde e si sono vestite come la Cuccarini. Poi hanno cominciato a intonare due brani molto noti, ovvero “La notte vola” e “Sugar Sugar“. Simona ha dato anche prova di avere un’estensione vocale verso la fine dell’esibizione.

L’imitazione di Lorella Cuccarini a Citofonare Rai 2 è stata accolta con grande ilarità dal web. Il loro tentativo è stato molto apprezzato anche se forse il risultato finale non è dei migliori.

L’importante è che sia Paola Perego sia Simona Ventura si siano divertite, così come il pubblico a casa. C’è anche chi ironicamente chiede a Carlo Conti di chiamarle a “Tale e Quale Show.

Ben presto, ad ogni modo, le due conduttrici metteranno da parte il canto e si dedicheranno solamente al ballo. Entrambe, infatti, sono state scelte per entrare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Questa partirà proprio questo mese anche se non sappiamo ancora con quali ballerini professionisti faranno coppia.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.