Il nuovo guanto dei professori ha divertito tutto il pubblico di Amici 24 e a vincere è stata proprio Lorella Cuccarini. Ecco il video della sua esibizione.

L’esibizione di Lorella Cuccarini

Continuiamo con le notizie su Amici 24 nel corso della settima puntata del Serale del talent di Canale 5. Dopo una serie di sfide, come ogni settimana, abbiamo avuto il piacer di divertirci ancora una volta con i guanti di sfida dei professori.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli lancia una critica piccata a Jacopo Sol e Antonia, che cantano Shallow (VIDEO)

A scendere in pista è stata Lorella Cuccarini, la quale ha danzato sulle note di ‘Zum Zum Zum‘. Si tratta di un brano che è stato anche la sigla di Canzonissima 1968, programma condotto da Mina, Walter Chiari e Paolo Panelli. Una canzone storica e che tutta Italia, anche i più giovani, ha ascoltato almeno una volta nella vita. In tema, infatti, è stato ‘classico e moderno‘.

Qui sopra possiamo vedere il video all’interno del quale notiamo che Lorella ha scelto la parte più classica, come scritto nella sua lettera: “Avevo quattro anni davanti al televisore quando cantavo e ballavo. Vi porterò nel 1969, vi porto nelle sigle di Canzonissima. C’era una volta e c’è ancora il sabato sera“.

A vincere è stata proprio Lorella Cuccarini, la quale ha convinto proprio tutti all’interno dello studio di Amici. Il pubblico l’ha applaudita e acclamata poco prima di tornare al posto.