Lorella Cuccarini replica agli attacchi di Heather Parisi: le sue parole

Lorella Cuccarini replica agli attacchi di Heather Parisi: le parole della conduttrice

1Torna a parlare Lorella Cuccarini: la conduttrice replica agli attacchi di Heather Parisi

Si trattava di una questione di ore ed eccoci qui che ci troviamo a parlare, ancora una volta degli scontri a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Dopo una serie ripetuta di attacchi di quest’ultima arriva ora la pronta replica da parte della conduttrice.

La poca simpatia tra le due ormai è cosa nota e qualche giorno fa ci sono stati ulteriori sviluppi sulla faccenda. Di recente Heather ha sottolineato di essere in totale disaccordo nella scelta della Rai di affidare la conduzione de La Vita In Diretta alla Cuccarini, a seguito, soprattutto degli ascolti non ottimali di Grand Tour, programma che ha visto proprio quest’ultima alla guida. Per tale ragione la Parisi ha ironizzato:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”.

A prendere le difese di Lorella, in quell’occasione, è stata Rita Dalla Chiesa, che di seguito ha avuto un botta e risposta con la Parisi. Fino ad oggi, comunque, non vi è mai stata alcuna replica da parte della diretta interessata. Lorella Cuccarini ha preferito il silenzio, ma ora si è trovata costretta ad intervenire e rispondere agli attacchi della ballerina di origine americana. In un’intervista concessa al settimanale Chi, ha dichiarato:

“Mi sono ripromessa di non rispondere più alle sue provocazioni”.

La premessa della conduttrice che ha poi sbottato, andando a smentire le insinuazioni di Heather Parisi:

Ha detto che per avere la conduzione di un programma sulla Rai non bastano delle dichiarazioni sovraniste. Ma che le stesse, di questi tempi, aiutano tanto. Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni”.

Ha ricordato Lorella Cuccarini che vanta una carriera davvero molto importante nella tv italiana. Di seguito le restanti dichiarazioni in risposta agli attacchi di Heather. Ecco come la pensa la conduttrice.

Continua nella pagina successiva

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.