Lorella Cuccarini riceverà una sorpresa da Rosa e Martina a Verissimo

Spettacolo

Lorella Cuccarini riceverà una sorpresa da Rosa e Martina a Verissimo

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2023

Nel corso della prossima puntata di Verissimo, Lorella Cuccarini riceverà una sorpresa da Rosa e Martina, sue ex allieve ad Amici

Sorpresa in arrivo per Lorella Cuccarini

In queste settimane Lorella Cuccarini è tornata ad Amici di Maria De Filippi, in occasione dell’inizio della nuova edizione. Anche stavolta infatti, per la quarta volta di seguito, la showgirl ricoprirà il ruolo di insegnante del talent show, e ancora una volta sarà nel corpo docenti di canto. Lorella così ha già iniziato a conoscere i suoi allievi, che di certo nelle prossime settimane ci regaleranno grandi emozioni. Mentre attendiamo di capire cosa succederà, nelle prossime ore la Cuccarini tornerà in tv. La maestra di Amici 23 infatti sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.

Lorella infatti, come ha svelato Amedeo Venza in anteprima, riceverà una bellissima sorpresa da due sue ex allieve di Amici. Di chi parliamo? Nientemeno che di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Come in molti ricorderanno, le ballerine hanno partecipato alla 20esima edizione del talent show, e furono tra le prime allieve della Cuccarini. Ancora oggi le tre sono rimaste in contatto e tra loro c’è un grande affetto. Rosa e Martina dunque faranno una gradita sorpresa alla loro ex insegnante e di certo non mancheranno le lacrime.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, qualche giorno fa Lorella Cuccarini è tornata a esibirsi con La Notte Vola. La showgirl infatti è stata ospite di Amadeus ad Arena Suzuki e nel corso di una delle serate della kermesse è salita sul palco proprio per cantare la sua celebre hit, che ancora oggi è nel cuore del grande pubblico. Lorella ha così letteralmente infiammato l’Arena di Verona, con una performance che ha conquistato il pubblico e il web.

In queste ore intanto si è registrata anche la terza puntata del pomeridiano di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 domenica 8 ottobre.