lorella cuccarini cotta ragazzo gay

Lorella Cuccarini rivela di aver avuto una cotta per un ragazzo gay

Lorella Cuccarini ha raccontato di essersi presa, da ragazza, una cotta per un ragazzo gay

1La cotta di Lorella Cuccarini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore sul profilo TikTok di Lorella Cuccarini è stato pubblicato un video nel quale promuove un libro che parla di amore e di segreti. Per tale ragione ha deciso di lanciare una sfida ai suoi follower. Ovvero quella di raccontare qualcosa che non direbbero mai al protagonista del romanzo. Lei ne ha svelati ben tre. Andiamo a leggere che cosa ha affermato l’insegnante di Amici 21:

Oggi è uscito un romanzo per adolescente, ma anche per diversamente adolescenti. Perché io l’ho letto e mi è piaciuto molto. Si intitola “Non dirlo a Oliver”. Una storia d’amore, d’amicizia ma anche di intrighi, di colpi di scena e soprattutto di segreti. E proprio sui segreti lancio una sfida. Dobbiamo dire tre segreti che non sveleremmo mai a Oliver. Comincio io.

Ecco, perciò, che Lorella Cuccarini è partita con la prima rivelazione: “In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi“. Il secondo invece, riguarda la cotta per un ragazzo gay: “Sempre in adolescenza ho preso una cotta pazzesca per un ragazzo. Però, poi, ho scoperto non essere interessato alle ragazze“. PEr quanto riguarda il terzo e ultimo: “Questa volta un segreto attuale. Entro dicembre tornerò a cantare. Nuova musica in arrivo“.

Quali sono invece i vostri tre segreti? Li scriverete sotto il video di Lorella Cuccarini? Nel frattempo quest’ultima, non molto tempo fa ha rivelato se tornerà ad Amici il prossimo anno e anche in che modo Maria De Filippi l’ha convinta a passare da maestra di ballo a quella di canto. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni nel dettaglio. Continuate a leggere se interessati…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare