Lorella Cuccarini arriva a Sanremo: il post per ringraziare Amadeus

Sanremo

Lorella Cuccarini arriva a Sanremo: il post per ringraziare Amadeus

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2023

Sanremo 2024

Lorella Cuccarini viene annunciata come co-conduttrice di Sanremo 2024 e sui social arriva il post per ringraziare Amadeus

Le parole di Lorella Cuccarini

Ieri sera, nel corso dell’edizione del TG1 delle 20.00, Amadeus ha finalmente rivelato i nomi delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024. A sorpresa, a salire sul palco dell’Ariston in occasione della quarta serata della kermesse, sarà nientemeno che Lorella Cuccarini, pronta a mettersi in gioco con questa nuova esperienza. Già lo scorso anno, come di certo in molti ricordano, la showgirl era arrivata al Festival durante la serata duetti, per esibirsi al fianco di Olly. Stavolta invece la prof di Amici di Maria De Filippi parteciperà alla kermesse in una veste del tutto nuova, e senza dubbio ne vedremo di belle.

In queste ore intanto sui social di Lorella Cuccarini è arrivato un post di ringraziamento per Amadeus. La showgirl infatti ha svelato di aver ricevuto la chiamata del conduttore del Festival di Sanremo circa 10 giorni fa e ha speso per lui delle bellissime parole. Queste le dichiarazioni della Cuccarini:

“A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti. 10 giorni fa, la telefonata di Amadeus: ‘hai voglia di fare una serata del Festival con me?’. Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico. Grazie Ama! Ti voglio bene”.

Naturalmente il post di Lorella Cuccarini per Amadeus in queste ore è stato preso d’assalto dagli utenti e le sue parole hanno fatto in breve il giro del web. I fan, e non solo, nel mentre si chiedono già come la showgirl ci stupirà al Festival di Sanremo. Alla Cuccarini e alle altre co-conduttrici facciamo dunque un enorme in bocca al lupo, certi che le aspettative non verranno deluse.