Lorenzo Amoruso commenta i partecipanti di Temptation Island

2Lorenzo Amoruso commenta Anna e lancia un messaggio importante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quando Andrea ha scelto di uscire dal reality con Anna, il primo pensiero è andato sicuramente a Lorenzo Amoruso che è sempre stato molto deciso sull’atteggiamento di lei. Così oggi l’ex calciatore ha dato la sua opinione.

Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sé persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anch’io le avrei dato una seconda chance.

Inoltre Lorenzo Amoruso ha lanciato un messaggio importante im difesa delle donne.

Odio vedere qualcuno attaccare o offendere persone che non sono presenti per replicare, soprattutto se la persona in questione è una donna. Ci sono modi e modi per farsi rispettare. Anche io alzo la voce, ma quella è una mia caratteristica, non un gesto intimidatorio. Una situazione come quella del falò tra Ciavy e Valeria, dove lui non le ha permesso di esprimersi, è qualcosa di molto distante da me. Non sono il paladino delle donne, però le amo. Per me le donne sono la forza di questo mondo, per certi versi anche superiori a noi uomini, basti pensare che hanno il potere di dare alla luce una vita.

Infine Lorenzo ha raccontato come sarà ora la relazione con Manila e quello che dice non può che farci bene al cuore.

Spero che sia il mio punto di arrivo, ma allo stesso tempo anche quello di partenza. La nostra storia ha vissuto tante problematiche dovute alle situazioni che vivevamo intorno, ma le abbiamo sempre affrontate insieme. Dopo una vita spesa a girare il mondo, sempre in giro e con tante partner diverse, è arrivata lei e quando riconosci di aver trovato tutto ciò che cerchi e ti accorgi lontano un miglio che è la persona giusta, la vita ti cambia. Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più perché ci ha fatto esporre e dire ad alta voce dei piccoli problemi che ci logoravano. Sfogarsi aiuta a smussare gli spigoli. Io sono sempre più convinto di aver trovato la mia metà.

Non possiamo che ringraziare Lorenzo Amoruso per averci regalato tanto in questa edizione di Temptation Island.

Novella 2000 © riproduzione riservata.