Lorenzo Amoruso commenta i partecipanti di Temptation Island

Lorenzo Amoruso commenta i partecipanti di Temptation Island

1L’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha rilasciato qualche commento sui partecipanti di Temptation Island. E ha lanciato un messaggio importante.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

È sicuramente il più amato dell’edizione 2020 di Temptation Island e insieme alla fidanzata Manila Nazzaro ha fatto sognare tutti facendo credere ancora nell’amore e nel rispetto. Lorenzo Amoruso è stato il consigliere del reality, colui che ha saputo regalare un po’ di divertimento, ma tante perle di saggezza. Il suo falò di confronto ha emozionato e ha dato un po’ di speranza agli spettatori.

Ma come detto, Lorenzo è stato l’opinionista per eccellenza e quindi, una volta finito Temptation Island, il magazine di Uomini e donne gli ha chiesto un’opinione sui suoi compagni di percorso. Lui ha parlato senza peli sulla lingua.

Ho condiviso questo percorso con persone tutte molto diverse. Alessandro e Ciavy si portavano dietro un passato di coppia difficile. In una coppia non basta solo l’amore, ma serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all’interno del rapporto: le loro storie non sono andate bene perché certi elementi ti mancavano da troppo tempo. Pietro e Antonella, invece, sono una coppia molto più navigata. È importante per loro che appianino la situazione legata all’ex di lei. Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente.

Andrea e Antonio hanno, alla base delle loro relazioni, un amore fortissimo. Antonio e, dall’altra parte, Anna, hanno avuto a mio avviso degli atteggiamenti poco rispettosi e per chi vive, come me, le mancanze di rispetto e le bugie peggio di un tradimento, non sono aspetti da sottovalutare. Credo che siano relazioni che hanno bisogno di crescere, ma abbiano tanto potenziale.

Ma la persona con cui ha instaurato una grande amicizia è ovviamente Andrea. Come avrà preso la sua uscita insieme alla fidanzata Anna?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.