beatrice luzzi reazione lorenzo remotti salva

Spettacolo

Lorenzo Remotti viene salvato al televoto: la reazione di Beatrice Luzzi

Nicolò Figini | 21 Settembre 2023

Grande Fratello

Questa sera Lorenzo Remotti si è salvato al televoto. Ecco qual è stata la reazione di Beatrice Luzzi. Il video

La reazione di Beatrice alla salvezza di Lorenzo Remotti

Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi nella giornata di ieri, dopo un gioco organizzato dal Grande Fratello, hanno litigato e sono volate parole molto dure.

Il calzolaio ha posto una domanda alla coinquilina: “Tu credi a quel che dici? E allora se dici sì è un problema, un grosso problema. Guardami negli occhi”. La Luzzi non è stata di certo in silenzio e ha prontamente risposto: “No, il problema evidentemente è che io ragiono su dei binari che sono totalmente paralleli ai vostri, perché voi che ci crediate o no….”.

A quel punto Lorenzo Remotti aggiunto: “Sono reali o non sono reali questi binari. Hai i confini della realtà o un mondo tutto tuo dove ti dai delle auto risposte? Come mi permetto? Lo faccio visto che dormiamo nella stessa camera”. Beatrice Luzzi seccata ha detto a Remotti: “Come ti permetti?”.

Nessuno, quindi, è rimasto sorpreso dalla reazione che ha avuto l’attrice nel momento in cui questa sera Lorenzo è stato salvato al televoto e ha cominciato a saltare sui divani. La sua espressione è diventata del tutto virale sui social. Qui sotto potete vedere il video in questione.

Voi che cosa ne pensate della reazione di Beatrice? Anche voi avreste fatto lo stesso? Fatecelo sapere con commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.