Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island? Le dichiarazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island? Le dichiarazioni

1Le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi su Temptation Island. Parteciperanno al reality?

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è nata a Uomini e Donne. Ora per loro potrebbe arrivare, almeno stando alle prime dichiarazioni rilasciate, una novità. Potrebbero comparire tra le possibili coppie a partecipare a Temptation Island.

Dopo diverso tempo in cui Lorenzo ha avuto il dubbio tra Claudia e Giulia Cavaglià (attualmente nuova tronista del dating show), ha fatto la sua scelta, a seguito di una lunga riflessione, ricaduta poi sulla Dionigi.
La decisione dell’ormai ex tronista abbiamo avuto modo di vederla grazie allo speciale La Scelta del programma condotto da Maria De Filippi.

Da quel giorno è passato un mese. La neo coppia dopo aver effettuato le presentazioni ufficiali, ha potuto concedersi qualche giorno a Napoli (poco prima del loro arrivo sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio), e spostarsi poi a Milano. Le cose tra loro vanno alla grandissima e di tanto in tanto su Instagram divertono i loro fans con video assai divertenti.

Ora a tenere banco ed incuriosire i telespettatori e fans di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è una dichiarazione da loro rilasciata nel corso di una diretta sul social network che potrebbe riguardare Temptation Island.

Scopriamo insieme cosa hanno detto i due nei paragrafi successivi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.