Lorenzo Riccardi

Chi è Lorenzo Riccardi? Vita privata e news sul tronista di Uomini e Donne

Chi è Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi è uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella, tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Nonostante sia presente in televisione per lei, il ragazzo non è un volto nuovo della trasmissione. Lorenzo, infatti, ha partecipato tre anni fa come corteggiatore di Ludovica Valli, che al tempo ha scelto però di intraprendere una relazione con Fabio Ferrara.

Ma scopriamo di più.

Lorenzo Riccardi: vita privata

Lorenzo è nato nel 1996 a Milano, città in cui ha trascorso tutta la sua vita. Ha moltissimi amici, tra cui anche alcuni nell’ambito dello spettacolo. Proprio queste sue conoscenze sono state motivo di diverse critiche nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Più volte è stato infatti accusato di essere all’interno del programma non per conquistare realmente l’amore di una tronista ma per le telecamere. Sui social vanta moltissimi followers, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti di questa edizione.

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Il ragazzo, come detto, è stato più volte oggetto di critiche all’interno del dating show di Maria De Filippi, ma non solo quest’anno. Quando corteggiava Ludovica Valli, infatti, Lorenzo fu segnalato alla redazione in quanto non realmente interessato alla tronista. Nelle accuse venne dichiarato che il Riccardi, in realtà, avesse interesse per un’altra persona al di fuori del programma. Lui dunque lasciò la trasmissione e, dopo poco tempo, si fidanzò con la ragazza della segnalazione (Nicole Biondi, ex di Aldo Palmieri) dimostrando la veridicità delle voci. Conclusa la relazione con lei ne ha poi intrapresa un’altra con una modella torinese. Giunta al termine anche quest’ultima, Lorenzo ha deciso di rimettersi in gioco e tornare a Uomini e Donne. Inizialmente era sceso per corteggiare Sara Affi Fella. Dopo non essere stato scelto, è tornato a Uomini e Donne come tronista. Il suo trono ha avuto alti e bassi nei diversi mesi della sua durata. Alla fine Lorenzo Riccardi ha deciso di rimanere solo con le corteggiatrici Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Entrambe, arrivate allo speciale della Scelta al castello, hanno avuto un percorso tortuoso, ma molto amato dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Luigi Mastroianni? Vita privata e news sul corteggiatore di Sara Affi Fella

Novella 2000 © riproduzione riservata.