Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione

Dopo la fine della stagione di Uomini e Donne, sono iniziato i nuovi casting, che stabiliranno i prossimi tronisti. Tra questi potrebbe esserci Lorenzo Riccardi. Ecco l’indiscrezione.

La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa, ma già la redazione è al lavoro per effettuare i casting che stabiliranno chi sarà a salire sul trono rosso dal prossimo settembre. Nelle ultime settimane, intanto, si è sparsa la voce che a iniziare il suo percorso da tronista potrebbe essere niente che meno che Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Come sappiamo, la giovane napoletana, nonostante fosse interessata al milanese, ha preferito uscire dal dating show in compagnia di Luigi Mastroianni. Più volte, durante il corteggiamento, il ragazzo aveva espresso la sua voglia di sedersi sul trono, nel caso in cui non fosse stato scelto, e adesso pare che il suo sogno stia per realizzarsi.

Alcune fan del programma, infatti, hanno avvistato Lorenzo uscire dall’hotel in cui attualmente si stanno svolgendo i casting della prossima edizione. Ma cosa ci faceva Riccardi lì? Alcuni utenti hanno semplicemente ipotizzato che l’ex corteggiatore sia passato solamente a salutare le persone che lavorano al programma. Tuttavia, però, altri suppongono che Lorenzo si sia presentato proprio perché potrebbe essere in lizza per diventare tronista.

In molti sarebbero felici di vedere il ragazzo prendersi la propria rivincita, dopo la batosta presa da Sara. Del resto negli ultimi mesi il giovane si è fatto notare per il suo carattere ironico e giocoso, che però, da alcuni è stato percepito in maniera falsa e doppiogiochista. Lo stesso Gianni Sperti, opinionista storico del programma, ha sempre sostenuto Lorenzo, affermando di essere rimasto deluso dalla scelta della napoletana. L’ex ballerino, infatti, era convinto che la sua preferenza sarebbe ricaduta proprio su Riccardi.

Che dunque adesso stia davvero per sedersi sulla poltrona rossa? Maria De Filippi gli darà questa tanto ambita possibilità? Attendiamo novità e comunicazioni ufficiali.

Lorenzo Riccardi: tutte le curiosità sul corteggiatore di Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi si confessa e commenta la scelta di Sara. Trono a settembre per lui? Ecco le sue parole

Novella 2000 © riproduzione riservata.