Lorenzo Riccardi

Cosa faceva Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, a casa di Fabrizio Corona?

Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più desiderato  

Lorenzo Riccardi è uno dei due corteggiatori rimasti a Uomini e Donne per la tronista Sara Affi Fella.

Il giovane moro si è sicuramente distinto in questa stagione del programma di Maria De Filippi per via del suo temperamento e per i suoi modi di fare.

Sino all’ultimo indeciso tra le due troniste –  prima infatti si è dichiarato per Nilufar Addati, poi per Sara –  ha polarizzato l’attenzione del pubblico. In molti amano il suo modo di fare e il suo umorismo e sperano che Sara scelga lui; altri, invece, pensano che sia lì solamente per farsi notare e perché aspirerebbe a diventare il nuovo tronista. 

Per Lorenzo infatti questa non è la prima volta che partecipa al programma, in quanto ha già corteggiato in passato Ludovica Valli.

Lo scorso weekend Lorenzo ha però attirato l’attenzione dei suoi fan in rete per un motivo particolare. 

Lorenzo Riccardi trascorre il sabato sera a casa di Fabrizio Corona

A quanto pare Lorenzo ha trascorso la serata a casa di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi da poco uscito dal carcere. Il corteggiatore si trovava nell’appartamento milanese di Fabrizio insieme alla compagna di quest’ultimo, Silvia Provvedi, ed altri amici. Gli utenti più attenti infatti hanno notato che Lorenzo lo scorso sabato sera era insieme ad alcuni amici a casa di Corona, tanto da pubblicare una foto sul suo account Instagram con uno di loro.

Lorenzo Riccardi

Molti fan si allora sono chiesti che cosa ci facesse lui lì e hanno più volte sollecitato Lorenzo a dare una risposta. Ma non è una novità che Riccardi abbia conoscenze che appartengono al mondo dello spettacolo.

Questa cosa non è stata vista di buon occhio da alcuni utenti e ha avvalorato la tesi di quelli che sostengono che lui si trovi a Uomini e Donne solamente per avere una chance nel mondo televisivo e non perché sia mosso da un reale interesse verso Sara.

Come avrà reagito la bella tronista nel vedere Lorenzo trascorrere il sabato sera a casa del noto personaggio dello spettacolo? Il percorso di quest’ultima sta quasi per concludersi, staremo a vedere alla fine chi sceglierà tra Lorenzo e Luigi la bella bionda napoletana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.