Ieri sera sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2026. A Roma sono così stati vinti ben 5 milioni di euro.

Vinti 5 milioni alla Lotteria Italia 2026

Ieri sera sono stati finalmente estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2026. Il premio premio, dal valore di 5 milioni di euro, è stato vinto a Roma grazie al biglietto serie T 270462. Si tratta della prima vincita nella Capitale dopo 4 anni. Sempre nel Lazio, precisamente a Ciampino, è stato estratto invece il secondo premio, da 2,5 milioni di euro, assegnato al biglietto serie E 334755.

Il terzo premio, pari a 2 milioni di euro, è andato invece al tagliando serie L 430243, acquistato a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. Il quarto premio (1,5 milioni di euro) è stato vinto a Jerzu, in provincia di Nuoro, con il biglietto serie D 019458. Infine il quinto premio, da 1 milione di euro, è stato assegnato ad Albano Laziale, in provincia di Roma, grazie al biglietto serie Q 331024.

LEGGI ANCHE: Anno scolastico 2026/2027, quando si aprono e come presentare le iscrizioni

Come ha fatto sapere l’Agenzia Agimeg, il biglietto della Lotteria Italia 2026 dal valore di 5 milioni di euro è stato acquistato presso la ricevitoria “7 Meraviglie”, situata in via Cassia 664. Proprio il proprietario ha così rilasciato alcune dichiarazioni, ammettendo di non conoscere l’identità del vincitore. Queste le sue affermazioni in merito:

“Non ho idea di chi possa essere il vincitore. Abbiamo venduto davvero tanti biglietti. Mi auguro qualcuno interno tra noi, ma non credo. […] Oltre alla mia solita clientela abituale, viene tanta gente alla ricerca di un tagliando. Vendo tantissimi biglietti potrebbe essere sia qualcuno del loco sia qualcuno di passaggio. Le ipotesi sono molteplici. È la prima vincita di questa entità centrata nel mio locale. Mi auguro che il vincitore si faccia vivo, anche con un biglietto di ringraziamento. Sarei davvero contento”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.