Luca Argentero vs Beppe Fiorello: è scontro social tra i due attori

Luca Argentero vs Beppe Fiorello: è scontro social tra i due attori

1Scontro social tra Luca Argentero e Beppe Fiorello: tra i due attori Rai c’è un botta e risposta che non è passato inosservato. Ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio Luca Argentero e Beppe Fiorello sono due tra gli attori più amati dal grande pubblico. Proprio l’ex gieffino nel corso della quarantena ha conquistato l’Italia intera con la sua fiction DOC – Nelle Tue Mani, che si è rivelata essere un grande successo. Attualmente sta andando in onda proprio la seconda parte della serie, che i telespettatori stanno apprezzando come la prima. Contemporaneamente in Rai è partita anche Gli Orologi Del Diavolo, la fiction con protagonista Fiorello, che a sua volta sta appassionando il grande pubblico della rete. Proprio Beppe così, visto il successo del progetto che lo coinvolge, qualche ora fa ha deciso di postare su Twitter un bellissimo articolo che parla della sua serie, per poi aggiungere un messaggio che afferma:

“Un infinito grazie al pubblico che sta amando Gli Orologi Del Diavolo, una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti. Io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro. A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato”.

Tuttavia i più maligni del web hanno insinuato che le parole di Beppe Fiorello fossero una palese frecciatina a Luca Argentero. Quest’ultimo è sembrato pensarla allo stesso modo, e per questo ha replicato all’attore, lanciando a sua volta una provocazione, e dando il via ad uno scontro social che in queste ore ha attirato l’attenzione del web! Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello:

“Che strano tweet”.

https://twitter.com/Lucaargentero/status/1326549670647062528

A quel punto però, inaspettatamente, Beppe Fiorello ha replicato indirettamente alle parole di Luca Argentero. Scopriamo le sue parole e quello che è accaduto in seguito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare