Luca Argentero replica alle voci sulla rivalità con Can Yaman (FOTO)

Luca Argentero ha indirettamente rivelato se tra lui e Can Yaman esiste davvero una rivalità

1Luca Argentero sulla rivalità con Cana Yaman

luca argentero rivalità can yaman
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luca Argentero non ha bisogno di presentazioni in quanto è uno degli attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Can Yaman, invece, ha ottenuto grande popolarità in Italia negli ultimi anni, ovvero da quando le soap opera turche di cui è protagonista sono sbarcate qui da noi. Possiamo, per esempio, citare Bittersweet, Mr. Wrong o ancora Daydreamer. I due, ora, si trovano a collaborare per un nuovo importante progetto.

Stiamo parlando del remake di Sandokan. L’attore turco, infatti, avrà il ruolo del protagonista, mentre Luca Argentero si calerà nei panni di Yanez, il fidato braccio destro. Ad oggi, purtroppo, non sappiamo quando andrà in onda o su quale emittente o piattaforma streaming potrebbe andare in onda. Le riprese, infatti, sono attualmente in corso e per avere maggiori informazioni utili a proposito dovremo attendere ancora qualche tempo. Fatto sta, ad ogni modo, che da un po’ si vocifera di una rivalità tra i due colleghi. L’indiscrezione è stata lanciata anche dal sito SoloDonna.it:

Si vociferano tensioni e screzi tra i due attori. […] A “confermare” delle voci riguardanti un cattivo rapporto tra i due membri principali del remake di Sandokan, c’è stato uno strano episodio avvenuto in Puglia. Il sospetto viene da chi dice di averli visti a Gallipoli. Chi appunto dice di sapere, parla di una vera e propria rivalità tra i due attori, affermando che quando si sono ritrovati in Puglia, si sono completamente ignorati.

Luca Argentero con Can Yaman
Luca Argentero con Can Yaman

A smentire queste voci, però, pare ci abbia pensato Luca Argentero stesso pubblicando un post su Instagram, la cui foto vi riportiamo qui sopra. Nell’immagine, quindi, vediamo l’attore abbracciato a Can Yaman e insieme anche a Raoul Bova. I tre sorridono e sembrano contenti di stare insieme. Nella descrizione leggiamo: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…“. Tutto accompagnato da emoticon entusiaste. Speriamo che questo metta a tacere i rumor. Continuate a seguirci per altre news.