Luca Daffrè e Alessio Campoli prima della scelta di Angela Nasti

NEWS

Luca Daffrè e Alessio Campoli parlano prima della scelta di Angela Nasti

Debora Parigi | 25 Maggio 2019

Uomini e donne

Luca Daffrè prima della scelta di Angela Nasti C’è un po’ d’ansia per Luca Daffrè in questi giorni che precedono […]

Luca Daffrè prima della scelta di Angela Nasti

C’è un po’ d’ansia per Luca Daffrè in questi giorni che precedono la scelta di Angela Nasti a Uomini e donne. Non riesce a vedere un finale diverso da quello che li vede uscire insieme, ma un po’ di pessimismo c’è sempre.

Mi insegue il pensiero che le cose non vadano per il verso giusto, anzi ne sono convinto. Io e Angela abbiamo fato un percorso intenso in cui ho investito me stesso e non potrei immaginare un finale diverso da quello che ci vede uscire insieme. Ci ho messo passione, sentimento e ho voluto mostrarmi per come sono. All’apparenza sembro pacato, ma se c’è da dire qualcosa non mi tiro indietro.

Luca Daffrè, infatti, pensa che Angela Nasti possa fare più una scelta che piace al pubblico, andando quindi verso Alessio Campoli.

Il fatto che io sia di bell’aspetto ha sempre portato gli altri a vedermi vuoto. Alessio, con i suoi modi di fare, invece appare più sincero. Lui ha capito come mostrarsi e ne approfitta. Più le settimane passano, più continuo a pensare che loro due non abbiano nulla in comune e mi chiedo come sia possibile che ad Angela piacciano due ragazzi così diversi. Non può essere vero. Ho bisogno di capire se Angela ragiona con il cuore oppure no.

L’interesse e il sentimento di Luca Daffrè verso Angela Nasti è molto forte e non può rimpiangere nulla del suo percorso.

Angela mi piace tanto. Con me tira fuori i lati del suo carattere più nascosti, dalla dolcezza alla timidezza. Tutto questo mi avvicina a lei ogni volta di più e mi fa capire che quello che potrebbe suggerire l’apparenza è lontano dalla realtà. Comunque vada non ho rimpianti su di noi: lei rimarrà una persona importante.

Ecco invece le parole di Alessio Campoli.

< Indietro Successivo >