Luca Daffrè e Alessio Campoli prima della scelta di Angela Nasti

NEWS

Luca Daffrè e Alessio Campoli parlano prima della scelta di Angela Nasti

Debora Parigi | 25 Maggio 2019

Uomini e donne

Alessio Campoli prima della scelta di Angela Nasti L’ultima volta che abbiamo visto Alessio Campoli a Uomini e donne, se […]

Alessio Campoli prima della scelta di Angela Nasti

L’ultima volta che abbiamo visto Alessio Campoli a Uomini e donne, se n’era andato a seguito dell’esterna della tronista con Luca Daffrè. Quindi si presenterà alla scelta di Angela Nasti?

Al momento vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fino a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungare il brodo. Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca.

Nonostante la delusione e la rabbia, il sentimento di Alessio Campoli nei confronti di Angela è molto forte e lui è il primo ad ammettere che non sarebbe la scelta giusta andarsene proprio adesso.

Probabilmente se abbandonassi il programma, per quanto io sia motivato a farlo, un domani potrei pentirmene. È lo stesso motivo per cui, quando Luca è andato via, ho spinto Angela ad arrivare alla scelta con due persone: per avere la certezza di portare a termine quest’esperienza in maniera piena e con una decisione finale presa con convinzione. Nella mia vita mi sono sempre messo in gioco e ho rischiato, anche a costo di fare gesti fuori dal comune. Voglio vivermi le emozioni fino all’ultimo secondo. In questo programma ho portato me stesso: non mi sono costruito un personaggio, non ho preparato un copione. E alla fine penso che, se sono arrivato fino a qua, è solo per come sono.

Entrambi i corteggiatori hanno anche espresso un pensiero l’uno dell’altro.

< Indietro Successivo >