Successivo >
Luca Jurman critica Alessandra Amoroso e la sua Immobile

NEWS

Luca Jurman critica Alessandra Amoroso e la sua Immobile

Vincenzo Chianese | 13 Gennaio 2024

Amici 23

A distanza di anni, Luca Jurman critica la sua ex allieva Alessandra Amoroso e la sua celebre Immobile

In queste ore Luca Jurman è tornato alla carica e nel corso di una diretta sui social ha criticato non solo Alessandra Amoroso ma anche la sua celebre Immobile, che a distanza di anni definisce un “brano senza senso”.

Le parole di Luca Jurman

Sono ormai mesi che Luca Jurman commenta le vicende di Amici di Maria De Filippi, scagliandosi spesso non solo contro alcuni allievi della scuola, ma anche contro lo stesso talent show. L’ex professore del programma solo negli ultimi giorni ha avuto un infuocato botta e risposta con la produzione della trasmissione, che per la prima volta ha deciso di intervenire per replicare ai ripetuti attacchi. Come se non bastasse in queste ore è accaduto dell’altro che ha lasciato il web interdetto.

Nel corso di una live su Twitch infatti Luca Jurman a distanza di anni ha criticato anche la sua ex allieva Alessandra Amoroso e la sua celebre canzone Immobile, che ha segnato ufficialmente l’inizio della carriera dell’artista salentina. Nel corso della diretta, Jurman ha mostrato il filmato della prima volta in cui la Amoroso presentò il suo singolo, venendo acclamata da una folla in delirio. In quella occasione Luca fece i suoi complimenti ad Alessandra, dicendole che era riuscita a entrare alla perfezione nel brano. Adesso però Jurman sembrerebbe ritrattare e così afferma:

“Ho detto che era entrata bene nel brano. In realtà non era entrata bene. In effetti lei aveva una cosa che mi piaceva: aveva questo timbro che aveva la capacità di entrare e di farmi vivere in qualche modo le parole del brano. Qui ho dovuto anche farle dei complimenti, perché secondo me quel brano lì era veramente allucinante. Non aveva senso”.

@gerryant2023 @lucajurman @amorosoof @amiciufficiale Sanremo 2024 11 gennaio 2024 #sanremo2024 @sanremorai ♬ suono originale – GerryAnt

Naturalmente le parole di Luca Jurman su Alessandra Amoroso e su Immobile, che ancora oggi è uno dei brani più amati della cantante, non sono passate inosservate e in molti hanno criticato l’ex prof.