Mirko Brunetti, i fan chiedono il ritorno al GF: le reazioni delle ex

NEWS

I fan chiedono con un aereo il ritorno di Mirko al GF, le reazioni di Greta e Perla: “Per me torna” (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2024

Grande Fratello

Sulla Casa è volato un aereo in cui alcuni fan di Mirko Brunetti hanno chiesto il suo ritorno: le reazioni delle sue ex Perla e Greta

Sopra la Casa del GF vola un aereo per Mirko Brunetti, in cui parte del pubblico chiede il suo ritorno come ospite. E non sono tardate ad arrivare le reazioni di Perla e Greta, le sue due ex fidanzate.

Il pubblico chiede il ritorno di Mirko Brunetti

Protagonista di questa edizione del Grande Fratello, Mirko Brunetti nonostante non sia più in Casa con i suoi compagni d’avventura, continua a far parlare di sé. E sebbene verso alcuni concorrenti come Giuseppe Garibaldi non sembra nutrire troppa simpatia, tanto da dargli del giocatore, verso altri inquilini sembra conservare un bel ricordo.

Ieri pomeriggio dei supporter di Mirko Brunetti, dopo una raccolta aperta nei giorni precedenti, hanno fatto volare sopra il loft di Cinecittà un aereo con un messaggio piuttosto particolare.

“NO MIRKO NO GF ❤️ MANCHI #MIRKOSPITE”, è la frase precisa scelta da parte dai fan di Mirko Brunetti, che gli hanno mostrato stima e affetto anche dopo la sua eliminazione piuttosto sorprendente. Mirko ha ringraziato sui social, ma non sono mancate le reazioni in Casa.

A vedere per primi l’aereo Vittorio Menozzi e Greta Rossetti, la sua ex. Il modello ha confidato di sentire la sua mancanza e chiacchierare con lui. Anche Beatrice Luzzi non ha nascosto di provare affetto verso Mirko Brunetti: “Ciao Mirko, sei un grande”.

Le reazioni di Greta e Perla all’aereo

Ma le reazioni più attese sono state quelle di Greta Rossetti e Perla Vatiero. La prima si è domandata il senso del messaggio: “Lo rivogliono dentro?”, così la coinquilina ha risposto che a detta sua Mirko Brunetti entrerà davvero in qualità di ospite: Entra una settimana e poi esce. Esistono gli ospiti e ci sono stati anche in passato, non è mica una cosa così strana“.

L’argomento però è stato motivo di dibattito anche nel pomeriggio, tanto che Perla è tornata a dire la sua con Letizia Petris. La Vatiero è convinta che il suo ex Mirko Brunetti tornerà e che l’aereo p un chiaro segnale: “Magari hanno pensato di metterlo invitato a tempo, tipo per una settimana qui dentro. Io non ce la faccio più. Guarda che è già successo, ci sono sempre stati i personaggi per qualche giorno al Grande Fratello. Magari restano una settimana o dieci giorni“.

Cosa succederà? Mirko Brunetti tornerà davvero in Casa in qualità di ospite? Al momento difficile a dirsi, ma quel che è certo che un altro ex concorrente ha fatto questa esplicita richiesta. Chissà se sarà accolta dalla produzione!