Luca Jurman critica anche Mon Amour di Annalisa

NEWS

Jurman dopo Alessandra critica Mon Amour di Annalisa: “Cag*** mostruosa, ha un po’ rotto” (VIDEO)

Andrea Sanna | 15 Gennaio 2024

Annalisa

Non solo Alessandra Amoroso, Luca Jurman su Twitch critica anche Mon Amour di Annalisa e svela cosa ne pensa davvero

Sul suo canale Twitch, durante una live, Luca Jurman ha parlato di diverse allieve della scuola di Amici. Stavolta ha avuto da ridire su Annalisa e sul suo brano di successo “Mon Amour”, che lui ha definitivo una

Luca Jurman critica Mon Amour di Annalisa

Su TikTok continuano a circolare dei video, diventati ormai virali, in cui Luca Jurman parla di alcuni ex allievi di Amici e non solo. Stavolta il coach di canto su Twitch ha voluto analizzare e dire la sua su Annalisa. Uscita anche lei dal famoso talent show, negli anni è diventata una delle reginette della musica italiana con le sue hit. Ma a lui non sembra piacere troppo.

Dopo essersi detto deluso dal percorso artistico fatto da Alessandra Amoroso, Luca Jurman non ha risparmiato delle osservazioni critiche anche nei confronti di Annalisa. Come mostrato dal video ha precisato di non essere mai stato un suo estimatore: “La trovavo sempre abbastanza asettica, faceva delle cose ma aveva quel timbro, quella cosa che Alessandra è altro per intenderci. La stessa Giorgia Urrico dello stesso anno era altra cosa”.

In seguito Luca Jurman ha preso come esempio “Mon amour”, uno dei brani di maggior successo di Annalisa. Un pezzo divenuto un vero e proprio tormentone: “Prende 187mila dischi di platino con quella canzone, sono delle cag**e.. quelle canzoni sono delle cag*** mostruose”.

Sebbene riconosca che a livello commerciale brani di questo tipo funzionino, e gliene fa i complimenti, ha parlato di “tavanata che funziona in radio” e non sarà mai un’opera. A tal proposito, per essere ancora più chiaro, Luca Jurman ha precisato che Mon Amour per quanto possa funzionare, non si tratta di capolavori come Almeno tu nell’universo o Bellissima. Per lui pezzi come quello proposto da Annalisa sono “canzonette che ci sono sempre state, ma sono terribili”.

@gerryant2023 @lucajurman @amorosoof Sanremo 2024 11 gennaio 2024 @sanremorai @annalisaufficiale ♬ suono originale – GerryAnt

Insomma nonostante il successo ottenuto da Annalisa con Mon Amour, Luca Jurman non sembra esserne per niente convinto. Anzi. Sì a livello commerciale, ma niente di più per lui.

Mentre parlava invece di Angelina Mango (anche in questo caso ha avuto delle cose da dire), Jurman ha tirato nuovamente in ballo Annalisa: “Eviterei di sentire ancora, perché diciamocelo….queste cose le sentiamo tutti i giorni. Eviterei anche di ascoltare la voce di Annalisa che c’ha un po’ sconquassato…. È brutta come parola, ma dai ragazzi… Ci ha un po’ rotto le pal***e. Non facciamo altro che tra Angelina Mango e sentire Annalisa tutti i giorni… ma li mor*****, cioè no, basta”.

@gerryant2023 #amici22 @angelinamango__ @lucajurman Sanremo 2024 @sanremorai @amiciufficiale @annalisaufficiale ♬ suono originale – GerryAnt

Dunque Luca Jurman ne riconosce il successo ma, allo stesso tempo a gusto personale preferisce altre artiste ad Annalisa e Mon Amour non sarebbe il pezzo che tutti elogiano. Per ora la cantante non ha risposto. Lo farà?