luca onestini occhio nero

NEWS

Luca Onestini difende la fidanzata e finisce con un occhio nero

Nicolò Figini | 18 Febbraio 2022

Luca Onestini per difendere la fidanzata si è ritrovato con un occhio nero

L’occhio nero di Luca Onestini

Luca Onestini si trova, al momento, a Parigi insieme alla fidanzata Cristina Porta per una piccola e romantica vacanza. Purtroppo, però, la sfortuna si è messa in mezzo ed è stato coinvolto in una rissa in un bar. Il tutto ha avuto luogo all’interno di un locale nel quale stava venendo trasmessa la partita tra Paris Saint-Germain e Real Madrid. Cristina è nata in Spagna ed è un grande fan della squadra di calcio spagnola.

Il Real Madrid, purtroppo, ha perso il match e la ragazza si è lasciata andare alla delusione. Non riuscendo a trattenere la rabbia, infatti, si è lasciata andare ad alcune esternazioni che hanno interdetto i tifosi della squadra francese. Il bar era pieno di tifosi che si sono arrabbiati e Luca, per difendere la sua compagna, ha tentato di mettersi in mezzo. Per proteggerla si è beccato un pugno che gli ha causato un occhio nero.

L’ex tronista di Uomini e Donne, come riporta anche Isa e Chia, ha affermato sui suoi spazi social: “Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita. Era pieno di tifosi del Paris Saint-Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol Cristina ha gridato e questo è il risultato- Un pugno sull’occhio“. Niente di grava. Luca Onestini sta bene e si rimetterà molto velocemente. Già nelle Stories di oggi, per esempio, si è fatto vedere con un grande sorriso sul volto.

L’influencer, quindi, ha ritrovato l’amore, nonostante questo piccolo incidente causato da lei, con Cristina Porta. L’ha incontrata nel reality spagnolo Secret Story. In passato stava con Ivana Mrazova, ma diverso tempo fa hanno annunciato la loro separazione:

È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.

Continua

< Indietro Successivo >