Luca Onestini: gli haters lo attaccano, lui replica. Interviene Ivana Mrazova

Luca Onestini criticato per non aver raggiunto Ivana in ospedale: lui sbotta, lei replica

1Gli haters attaccano Luca Onestini sui social, lui replica alle accuse

Nelle ultime settimane sono rimbalzati alcuni rumors sollevati dagli haters circa la crisi tra Luca Onestini e la sua compagna Ivana Mrazova. Proprio gli odiatori del web hanno furiosamente attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne il quale nelle scorse ore ha rilasciato una replica tra le storie di Instagram. Successivamente ad intervenire anche la bella modella. Ma cosa avrà scatenato tutto ciò? Ve lo spieghiamo subito.

Da diversi giorni ormai Ivana si trova nella sua terra natia, la Repubblica Ceca, dove vive la sua famiglia. Rispetto ad altre volte, però, la Mrazova è partita da sola, a causa di alcuni impegni lavorativi irrevocabili che hanno trattenuto Onestini in Italia. In tanti dunque speravano che con il passare delle settimane li avrebbero visti di nuovo insieme, ma ciò non è mai avvenuto. Ad alimentare ulteriormente la polemica è la notizia che Ivana Mrazova ha dovuto sottoporsi ad un piccolo intervento di lievissima entità e anche in questo caso, purtroppo, Luca Onestini non ha potuto essere lì al suo fianco. Nonostante tutto ha espresso tutta la sua vicinanza con gesti pubblici romantici.

A scatenare ancor di più l’opinione degli haters è la notizia delle ultime ore che ha visto Luca Onestini volare in Spagna per supportare suo fratello Gianmarco, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo. Questo atteggiamento ha fatto sbottare ulteriormente una parte del web, che ha attaccato in modo esagerato Luca. Lo speaker non è stato di certo a guardare e ha deciso così di intervenire:

“Per quanto riguarda invece quell’altra questione che definirei caliente, visto che siamo qui in Spagna, ed è la salute di Ivana, facciamo chiarezza. Ecco vi dico che ora parlo non alle brave persone razzocinanti, oneste, pulite, semplici, positive. No. Sto parlando della fe***a e del lato brutto dei social network, del web, degli odiatori, a quelli che augurano del male agli altri e che sperano che le persone abbiano tumori, problemi grossi ecc”.

“Mi dispiace amici miei, ovviamente io non vi dirò esattamente tutto. Anche se si fosse tolta un pelo dall’alluce non ve l’avrei detto perché sono fatti suoi, però vi dico l’entità, di modo che voi la possiate capire. Era un day hospitay. Quindi dopo un’ora e mezza Ivana era già tornata a casa e non è tornata ancora in Italia non perché è là e non può muoversi o smaltire ciò che è successo. Semplicemente vuole stare con la sua famiglia ed è giustissimo così”.

Replica così Luca Onestini che ha aggiunto ancora, giustificandosi da chi lo attacca:

“Non mi faccio alcun problema io, sono felice anche se sta lontana perché con la sua famiglia e ve lo fate voi il problema? Mi sa che non ci siamo eh! Vede la sua famiglia due volte l’anno, può stare con loro? La prossima settimana o al massimo quella dopo, e mi dispiace per chi spera che ci siamo lasciati, ci riabbracciamo e stiamo insieme tutto il periodo. Ma che problemi avete e vi fate? Ovvio che io per impegni lavorativi e tutto non sono riuscito ad andare a salutare la sua famiglia questa estate. E nemmeno ora dato che lavoro tutti i giorni e non ne salto uno da circa un anno. Altrimenti è ovvio che non vedo l’ora di andare ad abbracciare tutti. Quindi mi dispiace odiatori, vi è andata male”.

In questo modo Luca Onestini ha chiuso la questione e ha replicato agli haters che l’hanno attaccato. Ma non è finita, perché stavolta ad intervenire è stata anche Ivana Mrazova

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.