Luca Onestini e Ivana Mrazova, Raffaello Tonon sarà il testimone

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SI SONO CONOSCIUTI AL “GRANDE FRATELLO VIP”, SI SONO INNAMORATI E ORA SOGNANO LE NOZZE E DUE FIGLI. 

 

Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, tra sguardi, sussurri e sorrisi.
Entrambi sapevano che stava nascendo qualcosa tra loro, ma non potevano amarsi liberamente: lei era fi danzata. Poi,tre giorni dopo la fi ne del reality, Ivana Mrazova ha deciso di mollare il fidanzato Alessandro Allevato e ha così potuto liberare tutto il suo
amore per Luca Onestini, fustacchionetronista di Uomini e donne.

Luca aveva un estremo bisogno di rimettere insieme il suo cuore fatto a pezzi dall’infedeltà della (allora) fidanzata Soleil Stasi, che l’aveva tradito con Marco Cartasegna, suo rivale
sul trono di Uomini e donne. Onestini l’aveva scoperto quando era all’interno della Casa, e ha raccolto le forze per non pensarci troppo, arrivando fino alla finale persa contro Daniele Bossari.
Tre giorni dopo la fi ne del reality, dicevamo, il 7 dicembre, hanno iniziato ad amarsi senza più freni. Un amore inizialmente vissuto non troppo alla luce del sole, il loro. Tolto il bacio segreto (e non si sa ancora come siano andate le cose) dato dietro le tende della Casa
Grande Fratello Vip, di cui ha parlato il coinquilino Lorenzo Flaherty. A metà dicembre arriva il primo bacio “in pubblico”, in diretta a Mattino5.

Poi qualche giorno dopo i fotografi li avevano paparazzati mentre uscivano dal Palace Hotel di Milano Marittima al termine della serata di beneficenza per La fabbrica del sorriso.
Ora, per i due innamorati, saranno sorrisi di gioia per molto tempo. Luca e Ivana stanno vivendo il periodo più bello, e hanno progetti ben chiari: vogliono diventare genitori
prima dei trent’anni («Io voglio due figli!» dice lei) e, soprattutto, il matrimonio. E per il giorno del sì, chi meglio di Raffaello Tonon, amicissimo di Luca, potrebbe fare da testimone?

A ritmo di «Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita», motto ripetuto come un mantra nella casa dagli “Oneston”, gli amici fraterni.
Chissà se Luca, dopo il Grande Fratello Vip, riuscirà a ritagliarsi un suo spazio in tv. La sua fidanzata Ivana c’è riuscita, è al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa a 90 Special, il programma di Italia1 per i nostalgici degli anni ’90. Merito della sua simpatia, certo. In più la modella ceca è anche bellissima e giovane, il che non guasta mai.

Il servizio completo di Alessandro Cassaghi lo puoi leggere su Novella2000. Corri in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.