Luca Onestini e Oriana Marzoli eludono i microfoni

NEWS

Luca Onestini e Oriana Marzoli eludono i microfoni

Vincenzo Chianese | 24 Gennaio 2023

GF Vip 7

Luca Onestini e Oriana Marzoli eludono i microfoni, violando il regolamento del Grande Fratello Vip: il gesto non sfugge al web.

Il gesto di Luca Onestini e Oriana Marzoli non sfugge al web

Come tutti sappiamo nella casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una bella amicizia tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. Tuttavia l’influencer ha anche ammesso di avere un interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne, che però non sembrerebbe essere corrisposto. Il Vippone ha infatti ammesso di non volere al momento una relazione e di non poter concedere di più della semplice amicizia. Nonostante Luca abbia friendzonato Oriana, i due sono ancora molto uniti e in confidenza, e solo nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Dopo la fine della diretta di ieri sera infatti Onestini e la Marzoli si sono trovati in camera, quando a un tratto entrambi hanno cercato di eludere i microfoni per poter chiacchierare liberamente senza essere ascoltati (QUI per il video).

Il gesto tuttavia non è sfuggito agli occhi attenti del web e sui social in molti stanno attaccando duramente Luca e Oriana per il loro comportamento. Non è la prima però, come sappiamo, che i due Vipponi vengono beccati mentre innfrangono il regolamento del reality show.

In diverse occasioni infatti Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno parlato tra loro in spagnolo, credendo di non essere capiti dal resto della casa e dal pubblico. Già in precedenza dunque l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer hanno ricevuto un richiamo per quanto accaduto, tuttavia sembrerebbe che i due non abbiano imparato la lezione. Come è noto infatti cercare di eludere i microfoni va contro il regolamento del Grande Fratello Vip, e non è escluso dunque che la produzione possa decidere di richiamare nuovamente Luca e Oriana.

La Marzoli nel mentre proprio ieri sera è finita in nomination e potrebbe dunque rischiare di lasciare la casa definitivamente. Ma cosa accadrà dunque? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.