Luca Onestini e Raffaello Tonon: un’amicizia che supera la prova del fuoco

Tra Luca Onestini e Raffaelo Tonon resiste l’amicizia. Segno che i due ex gieffini vip sono legati da stima e rispetto. Evviva l’amicizia. 

Luca Onestini e Raffaello Tonon: amici per la pelle. E se quell’amicizia è nata da un reality ha un sapore ancora più bello. Tutto è andato come ben sapete. Luca, ex tronista ed ex fidanzato di Solei Sorge, ha partecipato al Grande Fratello Vip (vinto da Bossari) ed ha conosciuto Raffaello Tonon, entrato nella casa quando i giochi erano già iniziati.

Tra loro è nata un’amicizia invidiabile. Tanto da far giungere ai telespettatori l’idea di un soprannome: gli Oneston. La bella notizia è che anche dopo un mese dalla fine del Gf Vip i due non si sono persi di vista e continuano sui social a pubblicare foto assieme, con le facce più strane di Luca (che non ha ancora tagliato i capelli come aveva promesso).

Primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

L’aereo dei fan: Ivanellis e Oneston, siete il nostro Grande Fratello Vip!

Raffaello, milanese doc dall’accento marcata e nobile, sempre elegantissimo anche nella casa di Cinecittà, ha smesso di prendere antidepressivi proprio grazie all’amicizia e all’affetto di Luca. Che gli è sempre stato accanto consigliando, persino, quali esercizi fare per mettere su qualche muscolo. Ovviamente, Raffaello l’ha seguito ma dopo il reality pare che abbia rinunciato allo sport.

Così, le malelingue, tutti quelli che pensano che non possa nascere un’amicizia pura in un reality, sono rimasti a bocca aperta. “Sono ancora amici?”; “Non hanno litigato?”. La riposta è la seguente: Luca e Raffaello sono amici come due ragazzini nello stesso banco d scuola. Tonon, che era scomparso dal piccolo schermo, ha sempre affermato di aver trovato un vero amico a 40 anni. Una cosa che, a conti fatti, non gli accadeva da tanto tempo. Tutto contro ogni previsione, contro ogni copione televisivo. L’amicizia è un sentimento vero. Puro. Esiste ancora. Per fortuna.

Luca Onestini e Raffaello Tonon preparano i bagagli per ‘Isola dei famosi?

Luca Onestini va a cena con Ivana e anche con Paola Caruso?

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.