GF Vip 7 – Luca Onestini contro Ivana Mrazova

Ieri sera al GF Vip 7 Alfonso Signorini ha voluto parlare da parte con Ivana Mrazova della dolorosa rottura avvenuta con Luca Onestini. La modella ha spiegato del lutto subito a causa della scomparsa di suo padre, a cui è seguito poi l’allontanamento dal suo ormai ex fidanzato.

Lei ha ammesso di aspettarsi maggiore vicinanza da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.  Ivana Mrazova ha rivelato che lei e Luca Onestini si sono lasciati un anno e mezzo fa e non si vedevano da ben 8 mesi. Ritrovarlo oggi al GF Vip l’ha portata a rivivere quanto accaduto in passato proprio nel reality. Per lei lasciare Luca è stato molto complesso, poiché come dicevamo si sono verificate altre situazioni spiacevoli come la morte del padre e la malattia della nonna: “Era il periodo del Covid e non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”, ha detto.

Successivamente Ivana Mrazova ha spiegato quanto sia stato difficile per lei trovarsi davanti a un lutto così importante, ammettendo di non essere riuscita a gestire al meglio il tutto. Inizialmente ha spiegato che Luca Onestini le è stato molto vicino, ma a causa di liti che sono subentrate in seguito, per lo più inutili. Lui non poteva nemmeno raggiungerla a causa delle restrizioni. Questo ha quindi portato poi alla rottura definitiva. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

A fine puntata, come potete vedere nel video sottostante, Luca Onestini ha avuto modo di parlare in disparte in cortiletto con Ivana Mrazova. Quest’ultima gli ha raccontato della conversazione avuta con Alfonso Signorini. Dopo tale esternazione il vippone ha improvvisamente perso le staffe e ha sbottato:

“Se tu hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità eh. Io ora vado in confessionale e chiedo di poter vedere i video dove tu parli di me. A me le bugie non piacciono. Sei stata tu a lasciarmi. Io smuovo mari e monti e chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie. Poi faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”, ha detto seccato Luca Onestini.

Ivana Mrazova, però, non si è fatta intimorire dalle affermazioni di Luca Onestini: Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Io stavo male ed ero disperata. Quindi l’ho fatto“. Vedremo come si evolverà la situazione.