Luca Onestini su Soleil Sorge: «Non sento il bisogno di chiarire» e lei…

Luca Onestini è il secondo finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane ventiquattrenne è diventato un volto noto per aver partecipato come tronista nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Durante il reality si è fatto molto apprezzare dal pubblico per il suo modo di essere. Lo scorso sabato (9 dicembre), Luca è stato ospite a Verissimo – il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato su Canale 5 – dove ha parlato della sua esperienza. Durante il reality, Onestini ha dovuto affrontare e superare un brutto colpo, ovvero la decisone della sua ex fidanzata Soleil Sorge (conosciuta a Uomini e Donne) di lasciarlo tramite una lettera per poi, poco dopo, buttarsi tra le braccia di Marco Cartasegna, anche lui ex tronista e storico rivale di Luca.

Attorno a questa vicenda si è creata una bufera mediatica che ha coinvolto terze persone, come il fratello di Luca, Gianmarco o l’ex fidanzata di Cartasegna, Federica Benincà. Oggi, a distanza di mesi, Luca è tornato sull’argomento dicendo: «Non sento il bisogno di chiarire, tutto quello che dovevo sapere mi è stato comunicato da voi in trasmissione, ho avuto modo di parlare anche con mio fratello. Avevo già capito tutto, ho metabolizzato tutto dentro la casa è stato molto difficile, però sono riuscito a svoltare pagine lì. E’ stato un discorso chiuso, ormai».

«Te lo aspettavi da lei? Non hai avuto nemmeno il tempo di chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro…», gli ha chiesto Ilary Blasi anche lei presente in trasmissione.

«Non me lo aspettavo, però ci siamo conosciuti davanti alle telecamere quindi, non tutti sono bene intenzionati come lo sono stato io. Probabilmente ha aspettato che io entrassi dentro il programma per poi fare più casino  mediatico, il problema è suo. Per me è stato durissimo lì dentro comunque è complicatissimo, ci sono stati dei momenti veramente pesanti. Tant’è che il mio percorso dentro la casa non è stato in salita sin da subito, poi anche grazie all’arrivo di Raffaello sono stato meglio», ha risposto Luca.

Sebbene Luca sia uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, c’è stato qualcuno che non ha apprezzato le sue dichiarazioni a Verissimo e sui social ha scritto: «Più falso dei soldi del monopoli sto lurido! Ha avuto anche la faccia da c**o di dire che Soleil pur di apparire  è disposta a dare qualsiasi cosa!! Detto da lui? Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che ha mia usato parole offensive per Cecilia e quando è uscita è andato a casa sua per parlarsi…Cafone ignorante…». Questo aspro commento è stato molto apprezzato da Soleil che ha messo like come segno d’approvazione alle parole di quest’utente che si è scagliato contro Onestini.

Novella 2000 © riproduzione riservata.