Luca Salatino di nuovo in lacrime per la fidanzata Soraia (VIDEO)

NEWS

Luca non ha mantenuto la promessa fatta alla fidanzata: è già di nuovo in crisi per lei (VIDEO)

Debora Parigi | 12 Novembre 2022

GF Vip 7

Sono appena passati due giorni dall’incontro con Soraia e la promessa fatta, ma oggi Luca Salatino è di nuovo in lacrime per lei.

Dopo due giorni dall’incontro Luca Salatino è di nuovo in lacrime per Soraia

Nella puntata di giovedì del GF Vip 7 Luca Salatino ha ricevuto la visita della fidanzata Soraia che gli ha praticamente dato un ultimatum: smettere di piangere e andare avanti nel percorso oppure uscire. Questa scelta è stata dettata dal fatto che in famiglia non possono più vedere il vippone piangere e soffrire ogni giorno. Dopo averci pensato un po’ ed essersi anche fatto consigliere, Luca ha deciso di restare promettendo alla fidanzata di non avere più momenti di crisi così forti.

A quanto pare la promessa è durata poco perché stamani Salatino si è svelgiato malinconico perché gli manca Soraia. Ha iniziato nuovamente a piangere dicendo di sentire la sua mancanza. E ha anche detto che vorrebbe che lei entrasse lì dentro e lo portasse via. Il grande momento di sconforto non è passato inosservato e alcuni dei concorrenti del reality hanno cercato di consolarlo.

In particolare ad intervenire con abbracci e parole di conforto è stato Daniele Dal Moro che ha preso Luca in disparte, lo ha fatto sfogare e lo ha spronato a mettere da parte la sofferenza, farsi forza e continuare in questo percorso che è importante anche per la sua fidanzata. “Sono stanco, non ce la faccio più” ha ammesso Luca“Ho paura di deluderla”.

“Io devo ascoltare me stesso”, ha affermato Luca, stanco di ascoltare l’opinione altrui. “Ogni giorno sto sempre più male”. Il vippone ha spiegato al coinquilino che prova a distrarsi, a fare altre cose, ma questo dolore inizia a diventare insostenibile. Daniele ha provato a tirare su di morale l’amico facendogli capire che può farcela: Cosa fai? Molli? Ti devi dire: adesso tiro fuori la grinta. Ma nonostante questo il pianto di Luca Salatino è andato avanti.

Potete vedere il video di questo momento QUI sul sito del Grande Fratello.