Luca Salatino vuole lasciare il GF Vip: la decisione

NEWS

Luca Salatino vuole lasciare il GF Vip: la decisione

Andrea Sanna | 20 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nella notte Luca Salatino ha preso una decisione sul suo futuro nella Casa del GF Vip. Il vippone vuole lasciare il reality

La decisione di Luca Salatino

Luca Salatino ha iniziato la sua avventura al GF Vip tre mesi fa. Spesso e volentieri il vippone ha manifestato (già dopo pochi giorni) l’idea di lasciare il programma. Una decisione che ha rimandato per troppo tempo. Il malessere sembra avere la meglio e, di conseguenza, il pensiero di porre fine alla sua esperienza è sempre più chiaro nella mente dello chef. A mancargli, più di tutto, non solo la quotidianità, la famiglia e i suoi amici, ma la fidanzata Soraia.

Se non dovesse cambiare idea, molto presto, il concorrente potrà finalmente ricongiungersi con la sua amata. Questo perché a giorni i concorrenti saranno messi davanti a una scelta. Ovvero decidere se continuare fino ad aprile o tornare alla vita di tutti i giorni. Luca Salatino a riguardo sembra avere già tracciato il suo destino.

In chiacchiera con Nikita Pelizon e Davide Donadei, Luca Salatino ha detto quanto segue, come gentilmente riportato da Biccy: “Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Così mi peggioro l’immagine”. Così il cuoco ha ribadito di sentire profondamente la mancanza della sua Soraia e di aver fatto, forse, un errore di valutazione: “Forse era il momento sbagliato per questa avventura (…). Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e ciò che è seguito, poi la scelta. Finito il programma è arrivato subito il GF Vip. Poi arriviamo anche da anni di Covid e i mesi chiuso qui pesano. No, non ce la faccio più. Se resto peggioro la situazione“, ha detto Luca Salatino.

Sebbene i due coinquilini hanno provato a convincerlo, non c’è stato verso. Per Luca Salatino resistere sarebbe rovinare un’esperienza. Ha detto di volere uscire principalmente per Soraia, ma non solo. È consapevole che quel che sta facendo è per il loro futuro, ma altrettanto pensa che la vita sia fatta di scelte: “Sono arrivato al punto che mi sono rotto il c***o. Ci vuole più coraggio a uscire che restare. Non mi interessa nemmeno quale sarà il pensiero della gente, se apprezzerà o criticherà. Sono me stesso e la mia decisione è questa”.

Sembra chiaro quindi che Luca Salatino lascerà presto il GF Vip 7 e sarà difficile fargli cambiare idea.