Chi è Davide Donadei: età, famiglia, Instagram tronista Uomini e donne

Chi è Davide Donadei? Età, lavoro, famiglia, Instagram del tronista di Uomini e donne

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo meglio chi è Davide Donadei un nuovo tronista di Uomini e donne per la stagione 2020/2021: età, biografia, lavoro, famiglia, il passato difficile a causa del padre, la vita sentimentale, Instagram e i sogni e le speranze per il futuro.

Chi è Davide Donadei?

Nome e Cognome: Davide Donadei
Data di nascita: 1995 (non conosciamo ancora il giorno e il mese)
Luogo di Nascita: Parabita (Lecce), vicino a Gallipoli
Età: 25 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: non disponibile
Professione: ristoratore
Famiglia: ha un fratello maggiore, è cresciuto con la madre
Tatuaggi: nessuno evidente
Profilo Instagram: @davide_don1

Biografia e famiglia di Davide Donadei

Davide Donadei è il nuovo tronista di Uomini e donne della stagione 2020/2021 insieme a Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica. Conosciamo quindi meglio chi è questo ragazzo attraverso la sua biografia e il suo passato difficile.

Davide è nato a Parabita, un pesino in provincia di Lecce, a soli 10 minuti da Gallipoli, nel 1995, ha quindi 25 anni. Purtroppo al momento non conosciamo la sua data di nascita precisa. Sin da piccolo ha vissuto con la madre e con il fratello maggiore, mentre non ha rapporti con il padre. Per chi magari ha seguito la cronaca ne capirà già il motivo sentendo il cognome Donadei.

Infatti il padre di Davide è un pregiudicato. I genitori di Davide hanno divorziato quando lui aveva solo 5 anni, dopo 13 anni di matrimonio. Quindi Davide e il fratello hanno vissuto con la madre che li ha cresciuti da sola. La situazione del padre non ha aiutato i due ragazzi a crescere benissimo, specialmente Davide che si è ritrovato con un cognome pesante quando ancora doveva creare un propria identità.

Nel provino per Uomini e donne Davide ha raccontato che, essendo molto giovane, non gli è pesato quello che stava accadendo, forse perché ancora non capiva bene cosa stava succedendo. Ma sicuramente il cognome ha avuto un peso poi negli anni, ma lui ha sempre cercato di andare avanti e dimostrare che i figli non devono pagare le colpe dei propri padri.

Il nuovo tronista è anche un ragazzo che è cresciuto molto alla svelta. Ad esempio il pomeriggio lui e il fratello stavano in casa da soli, poiché la madre doveva lavorare. Quindi oltre che fare spesso a botte, i due dovevano anche imparare a fare le classiche faccende di case. Specialmente Davide, essendo più piccolo, ha imparato molto prima dei suoi coetanei a prendersi cura di se stesso.

Se con il padre non ci sono rapporti, è con la madre che Davide Donadei ha un rapporto strettissimo. Il ragazzo è legatissimo a lei, è il suo punto di riferimento. Ma questo sentimento è reciproco, poiché la signora lo considera una persona su cui tutta la famiglia può contare, lo definisce il suo angelo.

Lavoro e carriera di Davide Donadei

Parlando di lavoro, Davide Donadei ha lavorato sin dall’età di 16 anni. Ha iniziato come cameriere in un ristorante che poi ha rilevato. Infatti oggi lui è titolare di un ristorante ed è un grande lavoratore.

Ha raccontato che la sua giornata tipica si svolge con lo svegliarsi presto, anche se la sera prima ha fatto tardi, e allenarsi. Poi va al ristorante ad accogliere i fornitori per controllare che tutta la merce sia in regola. Torna a casa a pranzo e verso le 15-16 va al ristorante per preparare tutto per la cena. E il lavoro la sera si protrae fino a tardi, a volte finiscono anche dopo le 2 di notte.

Davide ha raccontato che non è il classico titolare che impartisce ordini e li fa eseguire. Non gli piace lavorare così. È lui stesso a preparare, a portare la merce e a lavorare al pari dei suoi dipendenti. Agire in modo diverso non fa parte di lui e dice che non è a dare ordini che si riceve rispetto e importanza. Lo si fa stando al pari, insegnando e facendo squadra. Ha aggiunto che nemmeno quando avrà 50 anni e si spera avrà molti soldi sarà un titolare padrone.

La vita sentimentale di Davide Donadei

Per quanto riguarda l’amore e la vita sentimentale di Davide Donadei sappiamo che ha avuto una storia di 4 anni e mezzo, probabilmente la più lunga. In ogni caso nelle storie ha sempre dato tutto se stesso. Purtroppo, anche in questo caso, il cognome ha pesato un po’. Infatti ha rivelato di non essere mai andato in casa della persona con cui stava. Un po’ gli è discpiaciuto, ma comprendeva anche il pregiudizio che ci poteva essere, specialmente nei piccoli paesi. Semmai era la madre ad essere più dispiaciuta di lui, perché sapeva che suo figlio è sempre stato un bravissimo ragazzo.

La cosa più folle che ha fatto per amore è stata quella di andare a 1100 chilometri di distanza per stare con una ragazza che aveva visto precedentemente solo un paio di volte. Partire così con tutte le responsabilità lavorative che aveva è stato abbastanza folle. Però poi non se n’è pentito, anzi è andata bene quella storia, anche se poi è finita con lei che lo ha lasciato. Ma di questo non si è mai pentito. Invece, una cosa romantica che ha fatto, quando era ragazzino, è stata quella di scrivere sotto casa di una ragazza “Auguri principessa”. In una ragazza non sopporta la maleducazione e lo sbraitare, lui è stato cresciuto con un’educazione precisa, quindi ci tiene. Gli piacciono soprattutto le donne more, con gli occhi scuri e non nasconde che guarda anche il seno, parlando ovviamente solo da un punto di vista estetico.

Per il futuro, Davide Donadei ha le idee ben precise. Già a 20 anni sperava di potersi costruire una famiglia entro i 26 anni. Quindi capisce che è già un po’ in ritardo. Per questo motivo tra 10 anni si vede con una famiglia costruita e solida, piena di amore e felicità. Vuole diventare padre e anche se non sa com’è un bravo padre, perché lui non l’ha avuto, spera di diventarlo il prima possibile. Infatti a volte prova invidia verso alcuni suoi coetanei che hanno già figli. E ovviamente punta anche ad avere una stabilità anche economica.

Davide Donadei a Uomini e donne

Per la stagione 2020/2021 di Uomini e donne è stato scelto come tronista, tra gli altri, anche Davide Donadei. Il ragazzo ha fatto un provino alla fine di luglio ed stato inserito con Gianluca e Blanda tra i prossibili tronisti. La redazione, infatti, ha aperto un sondaggio e ha fatto scegliere al pubblico. Due avrebbero preso il trono. Grazie alle anticipazioni della prima registrazione di Uomini e donne abbiamo scoperto che Davide e Gianluca sono stati scelti come tronisti.

Nel video del provino Davide ha detto vuole partecipare a Uomini e donne per poter trovare l’amore con cui costruire il futuro che tanto desidera. Inoltre spera che in questo modo possa farsi conoscere per quello che è, così da togliere ogni dubbio e soprattutto ogni pregiudizio, mandando anche un messaggio sociale importante. Spera che quindi possa uscire dal programma con l’amore e quindi finalmente poter andare in casa della fidanzata.

Noi speriamo che abbia un bel percorso e che trovi tutto ciò che desidera.

Davide Donadei su Instagram

Ora che abbiamo conosciuto meglio chi è Davide Donadei, scopriamo come seguirlo sui social network. Sicuramente il modo migliore è attravero il suo proflo Instagram che oggi ha già quasi 4 mila follower. Ma con l’inzio di Uomini e donne siamo sicuri che questo numero aumenterà.

Sulla sua pagina ci sono molti scatti personali, soprattutto di vita quotidiana. Ci sono foto con gli amici, con la famiglia e anche nelle vesti di calciatore, sua grande passione, uno sport che ha sempre praticato.

In generale Davide si mostra come un ragazzo semplice, senza grilli per la testa e con obiettivi precisi nella vita.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare