Luca Salatino e Sara Manfuso in crisi- vogliono ritirarsi?

NEWS

Luca Salatino e Sara Manfuso in crisi: vogliono ritirarsi?

Andrea Sanna | 24 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino Sra Manfuso

Nonostante siano trascorsi appena quattro giorni Luca Salatino e Sara Manfuso sono andati in crisi e vogliono ritirarsi

Luca e Sara vogliono ritirarsi?

L’esperienza al Grande Fratello Vip 7 non è affatto semplice e i vipponi lo sanno bene. Sono trascorsi appena quattro giorni dall’inizio del loro lungo viaggio nel reality show, eppure Luca Salatino e Sara Manfuso sembrano sentire già nostalgia di casa. Entrambi ieri, come fanno notare diversi siti di gossip tra cui Biccy, hanno avuto le prime crisi e malumori.

Non si tratterebbe però di un capriccio, come potuto accadere altre volte ad alcuni vipponi. Sembrerebbe infatti che il problema sia decisamente più delicato. Sara e Luca si sono ritrovati a chiacchierare quando quest’ultimo ha ammesso il suo malessere, confessando:

“Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco”, ha spiegato Luca Salatino rivolgendosi a Sara Manfuso che, in silenzio, ha ascoltato cosa volesse dire: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”.

Tra le altre cose Luca Salatino ha aggiunto che un altro dei motivi del suo malessere è anche la forte mancanza della sua fidanzata Soraia. “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Sara Manfuso si è mostrata comprensiva e anche lei un po’ scettica sul procedere o meno questo avventura. Cosa decideranno di fare ora? Proseguiranno o decideranno di ritirarsi?

Sempre nelle scorse ore Luca Salatino ha fatto un’altra confessione inedita sulla sua vita privata…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.