In edicola il nuovo numero di Novella 2000: Belen con l’ex della Buccino

1Novella 2000 n. 42 è in edicola: non perderti tutte le news sul gossip settimanale! In copertina, Belen paparazzata in compagnia dell’ex di Cristina Buccino.

Belen ha davvero salutato per sempre Andrea Iannone? L’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione ha una nuova compagna? Filippo Magnini sarà nel cast della prossima Isola dei Famosi 2019 da concorrente? La risposta a tutte queste domande ve la dà il nuovo Novella 2000 n. 42, in edicola da questa mattina mercoledì 10 ottobre 2018.

Il settimanale diretto da Roberto Alessi vi porta alla scoperta dei rischi reali corsi da tutti coloro che, tra i giovani e meno giovani, si sottopongono agli interventi chirurgici per assomigliare a delle bambole in stile Ken. Vi racconta punto per punto, foto dopo foto, l’incontro defilato tra Belen e l’ex di Cristina Buccino Gabriele Giuffrida. Spia le vacanze di Stefano Gabbana con il fidanzato Luca Santonastaso mentre la coppia si rilassa nelle acque di Portofino. E approfondisce i motivi dietro la rottura tra Corinne Clery e l’ex toy boy Angelo Costabile.

Sempre all’interno di Novella 2000 n. 42 troverete le consuete rubriche di costume, questa settimana incentrate per esempio su alcune delle donne più belle dello showbiz internazionale. Ci saranno inoltre consigli di salute e bellezza per tutte le età e tante dritte sulla moda e i trend del momento. Il tutto condito da moltissime esclusive sui personaggi del gossip, della TV e del cinema più amati dai lettori.

Novella 2000 n. 42 copertina
(c) Novella2000 n. 42 – 10 Ottobre 2018

Molte le star americane ancora in vacanza in Italia, da Ronn Moss ad Arnold Schwarzenegger, mentre sul tappeto rosso di mezzo mondo impazza Lady Gaga con il successo del suo ultimo film. Gwyneth Paltrow si è sposata dopo appena un anno e mezzo di relazione, e Novella 2000 n. 42 vi conduce alla scoperta di tutti i segreti sul suo matrimonio.

Tutto questo ad un prezzo imperdibile: solo 1,50€ per un mare di gossip nel quale continuare a sguazzare anche con l’incalzare dell’autunno.