Luca Vezil fa una precisazione sulle sue dichiarazioni sui Ferragnez

NEWS

Luca Vezil fa una precisazione sulle sue dichiarazioni sui Ferragnez

Vincenzo Chianese | 18 Maggio 2023

Chiara Ferragni Fedez

Luca Vezil fa una precisazione sulle sue dichiarazioni sui Ferragnez, che aveva definito una “scuola militare”

La rettifica di Luca Vezil

Sono ormai passati diversi mesi da quando Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno annunciato la fine della loro relazione. A oggi i due sembrerebbero aver voltato pagina, pur rimanendo in ottimi rapporti. Qualche settimana fa tuttavia proprio Luca è tornato al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato della famiglia Ferragnez, definendola “una scuola militare”. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola è un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”.

In queste ore però, a distanza di quasi un mese da questa intervista, Luca Vezil ha voluto rompere per la prima volta il silenzio. L’influencer, in occasione dell’anteprima di The Ferragnez La Serie 2, che si è svolta ieri a Milano presso l’Arco della Pace, ha voluto fare una precisazione sulle sue dichiarazioni, facendo una rettifica. Queste le sue parole:

“Piccola nota a margine: non parlo mai di gossip e tantomeno lo commento. Una cosa però voglio dirla. Davvero credete definirei quella che è stata la mia famiglia per 10 anni un'”accademia militare” alludendo a regole ferree e privative? Sarei stato quanto meno stupido a sottostare a tutto ciò non pensate? Non posso né mai potrò parlare male di persone alle quali ho voluto tantissimo bene e che mi hanno dato tantissimo. E non posso e non potrò che augurare solo il meglio a chi per anni è stato nel mio cuore. Dalla mia ex fidanzata, ai miei nipotini, passando per tutto l’esercit…ehm famiglia. Faccio il tifo per voi, sempre”.

Pare dunque che ancora oggi i rapporti tra Luca Vezil e i Ferragnez siano ottimi, e che tra l’influencer e la sua ex famiglia ci sia ancora stima e rispetto reciproco.