Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne, diventa attore hard

NEWS

Uomini e Donne, l’ex tronista Lucas Peracchi diventa attore hard

Andrea Sanna | 25 Maggio 2023

Uomini e donne

Non solo il profilo OnlyFans, l’ex tronista di Uomini e Donne (ed ex di Mercedesz Henger) Lucas Peracchi diventa un attore hard

Lucas Peracchi attore hard

Dopo essere sbarcato su Only Fans e aver ricevuto un’offerta molto importante per girare un film a luci rosse in America, Lucas Peracchi torna nuovamente a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha aperto un nuovo profilo Instagram dove esordisce come attore hard.

Oggi 35enne, l’abbiamo conosciuto per la prima volta nella poltrona del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2015. Stesso anno in cui anche Andrea Damante era tronista. Il trono di Lucas Peracchi però non terminò benissimo, poiché lui si era accordato con la corteggiatrice Giulia Carnevali di poter restare più tempo possibile all’interno del programma.

Quando la redazione della trasmissione portò alla luca il fatto, tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non andò granché bene poi. La loro relazione si concluse ancor prima di iniziare. A distanza di tempo, poi, si è parlato ancora di lui per la travagliata e lunga storia d’amore con Mercedesz Henger, conclusasi nel 2021.

Dopo averlo visto in TV Lucas Peracchi ha proseguito il suo lavoro da personal trainer, ma ha anche deciso di aprire un profilo Only Fans e dedicarsi al mondo del porno. Su Instagram, come dicevamo, ha aperto un profilo dal nome @purosangue.lucas, dove sponsorizza il suo nuovo progetto. Oltretutto sbirciando nell’account c’è un link che riconduce a un profilo Telegram, dove a quanto pare l’attore pubblica dei contenuti.

Tra le storie Instagram, però, Lucas Peracchi ci ha tenuto a precisare che continuerà a svolgere la professione di allenatore atletico: “Anche se adesso sono un attore hard non farò più programmi di allenamento, anzi li farò anche specializzati proprio per questo discorso. Quindi non esitate a chiedere”.

In altre stories ha poi pubblicizzato i suoi primi lavori con popolari attrici del settore. Lucas Peracchi tenta dunque una nuova strada.