Lucas Peracchi contro Eva Henger, passa alle vie legali. E su Mercedesz svela un dettaglio piccante (INTERVISTA)

2A Novella 2000 Lucas Peracchi svela un dettaglio piccante su Mercedesz Henger

Dunque Lucas Peracchi continua a professarsi innocente e a sostenere che tutte le accuse sollevate da Eva Henger non corrispondano alla realtà dei fatti. A Novella 2000, però, oltre a questo, ha parlato anche del suo rapporto con Mercedesz, la sua fidanzata e figlia della showgirl:

“Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sessualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono”.

Dunque dopo un periodo di crisi che tanto ha fatto discutere, le cose tra Lucas e Mercedesz sono tornate alla normalità:

“Mercedesz è una bellissima ragazza, è intelligente e ha carattere… poi arrivo io e la sottometto o plagio? No dai. Dopo la crisi abbiamo trovato un punto d’incontro. Conviviamo a Castell’Arquato. Lei ama più il caos, ma ama vivere qui. Ma io non le ho imposto nulla, le ho solo fatto conoscere una realtà diversa dalle grandi città e lei ha apprezzato”.

Novella 2000 n° 44 – Intervista esclusiva a Lucas Peracchi

Sempre nell’intervista riportata nel nostro settimanale Lucas ha svelato anche un dettaglio particolarmente piccante che riguarda lui e la sua amata:

“Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo”.

Insomma tra Lucas Peracchi e Mercedesz la passione non sembra mancare. E chissà che i due possano ritrovare la pace anche con Eva Henger. Per ora il ragazzo si tutela procedendo per vie legali, ma se dovessero arrivare delle scuse….chissà! Attendiamo sviluppi in merito a questa vicenda e ci auguriamo tutto possa risolversi per il meglio!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare