Lucas Peracchi contro Eva Henger, passa alle vie legali. E su Mercedesz svela un dettaglio piccante

Lucas Peracchi contro Eva Henger, passa alle vie legali. E su Mercedesz svela un dettaglio piccante (INTERVISTA)

1In un’intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000 Lucas Peracchi si scaglia contro Eva Henger e passa alle vie legali

Procede l’astio tra Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz, e la madre di lei, Eva Henger. Nonostante si spera prima o poi possa tornare la pace, per ora sembra trattarsi di utopia. A seguito delle forti dichiarazioni dell’attrice, Lucas ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro settimanale (il nuovo numero lo trovate da oggi in edicola). Qui l’ex di Uomini e Donne ha ammesso di essere passato alle vie legali contro la suocera per potersi tutelare. Nel corso della chiacchierata, infine, ha parlato del suo rapporto con Mercedesz e ne ha svelato un dettaglio piuttosto piccante.

A colloquio con la giornalista della nostra rivista, Gisella Desiderato, Lucas ha parlato del caos mediatico sollevato dalla Henger a sue spese. Già a Domenica Live il ragazzo ha smentito le insinuazioni di Eva e questa volta ha affidato la sua parola alle colonne di Novella 2000:

“La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo. Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona…”.

Confidando poi di non avere un buon rapporto sia con Eva che con il marito di quest’ultima, Massimiliano Caroletti:

“Il mio rapporto con lei e suo marito Massimiliano non è andato bene. Io non sento la necessità di dover necessariamente emergere nel mondo dello spettacolo come fanno loro. Per questo motivo ho detto no a varie proposte. Mi basta la mia attività di personal trainer. Preferisco scindere la famiglia dal lavoro”.

Proseguendo nella conversazione, Lucas Peracchi ha confermato di essere passato alle vie legali dopo i continui attacchi da parte di Eva Henger e per questo si difenderà in tutti i modi. Il personal trainer ha precisato, però, che se ci saranno delle scuse pubbliche potrebbe fare un passo indietro:

Voglio proteggermi con tutti gli strumenti della legge e sto procedendo con una querela contro Eva Henger. La violenza sulle donne è una cosa molto grave, ma anche la diffamazione lo è e fa male. C’è gente che per questo si è tolta la vita, non è il mio caso. Conserverò sempre il mio sorriso, ma non si fa così. Lasci comunque il dubbio nelle persone. Posso accettare di ritirare ogni accusa ma solo davanti ad accuse pubbliche, dato he pubblicamente mi ha attaccato”.

Ma non ha detto la sua solo contro Eva Henger. Lucas Peracchi ha parlato anche della sua fidanzata Mercedesz e ne ha svelato un dettaglio piccante

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.