Lucas Peracchi cucina completamente nudo e mostra il lato B

Lucas Peracchi cucina completamente nudo e mostra il lato B

Sui social, Lucas Peracchi si mostra intento a cucinare, completamente nudo. L'ex tronista mostra anche il Lato B: ecco il video.

1Il video di Lucas Peracchi

Sono mesi che come sappiamo Lucas Peracchi è al centro dell’attenzione mediatica. Come è noto l’ex tronista di Uomini e Donne da ormai diversi anni ha una relazione con Mercedesz Henger, che spesso ha fatto discutere il web e i siti di gossip. In particolare si è a lungo chiacchierato sulla lite che l’influencer ha avuto con sua madre Eva Henger, che inevitabilmente ha coinvolto anche lo stesso Lucas.

Come se non bastasse anche nelle ultime ore Peracchi è finito al centro dell’attenzione per via di un video piccante condiviso sui social che non è di certo passato inosservato. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Qualche ora fa su Instagram, Lucas Peracchi si è mostrato intento a cucinare. Tuttavia gli utenti si sono immediatamente accorti che l’ex tronista era completamente nudo, con indosso soltanto un grembiule. Per di più il modello, rivolto verso i fornelli, ha anche mostrato il Lato B, e a quel punto il filmato ha fatto il giro dei social. Questa la clip in questione:

Il video di Lucas nudo in cucina ha però provocato reazioni differenti sui social. Mentre in molti hanno infatti apprezzato il bellissimo corpo di Lucas, tanti altri hanno duramente attaccato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare