Lucas Peracchi replica a Eva Henger a Domenica Live: la sua verità

NEWS

Lucas Peracchi contro Eva Henger: “non ho mai picchiato Mercedesz, si sta vendicando di me”

Vincenzo Chianese | 13 Ottobre 2019

La replica di Lucas Peracchi a Eva Henger a Domenica Live Proseguendo la sua replica a Eva Henger, Lucas Peracchi […]

La replica di Lucas Peracchi a Eva Henger a Domenica Live

Proseguendo la sua replica a Eva Henger, Lucas Peracchi ha negato tutte le accuse dell’attrice, affermando:

“Alcune delle cose che ho detto su Eva sono forti ma le penso. Ad esempio io non le affiderei mai il mio cane. A volte l’ha chiuso anche in uno sgabuzzino. Per il resto, le cose che ha detto, non sono vere. Ha detto che una sera, dopo aver litigato con Mercedesz, ho minacciato il suicidio. Quel giorno io ho sbagliato. Preso dalla rabbia ho fatto un casino. Poi ho chiesto scusa pubblicamente. Ma io non sono violento. Non l’ho mai picchiata. Litighiamo, ma non le ho mai dato uno schiaffo. Per me questo non è solo farina dl sacco di Eva. Questo discorso è stato costruito da una discussione futile. Io non le ho fatto nulla. Per me Eva ha inventato tutto. Non so se sia una vendetta. Inizialmente ho pensato fosse uno scherzo delle Iene”

A quel punto Barbara d’Urso ha mostrato un filmato inedito di Riccardo, fratello di Mercedesz, in cui si sente il ragazzo confermare la versione di sua madre Eva. Così Lucas Peracchi, dopo aver visto il video, ha aggiunto:

“Lui è il figlio di Eva. Ha detto quello che doveva dire ovviamente. Se questa storia fosse vera, sono disponibile ad andare dai Carabinieri con lei. Ci andiamo insieme. Io qui posso raccontare quello che voglio, però se in caserma dici cose non vere passi dei guai. Io sono disponibile. Riccardo deve dire ciò che dice la mamma. Mente”

Ad intervenire, da dietro le quinte di Domenica Live, è stata anche Mercedesz Henger, che dopo aver ascoltato le parole di suo fratello ha affermato:

“Chissà mia madre cosa gli ha detto per farlo incavolare così. Io e mio fratello abbiamo discusso per altre cose, non perché Lucas mi avesse picchiato. Sappiamo tutti che Riccardo ha dei problemi. Per me queste cose andavano risolte a casa, non in televisione e suoi giornali. Sono stata male e non mi hanno fatto neanche una telefonata. Se avessero voluto un modo per contattarmi lo avrebbero trovato. Per me è incredibile vedere questo video. Posso solo immaginare cosa sta accadendo a casa mia per indurre mio fratello a dire delle cose del genere. Incredibile che mi madre mi stia mettendo contro la mia famiglia”

Cosa accadrà a questo punto? Eva Henger replicherà alle parole di Lucas Peracchi e di sua figlia Mercedesz? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >