Lucas Peracchi fa un duro sfogo contro i personaggi della tv italiana

NEWS

Lucas Peracchi fa un duro sfogo contro i personaggi della tv italiana

Vincenzo Chianese | 18 Luglio 2019

Lo sfogo di Lucas Peracchi contro i personaggi della tv italiana Con una serie di Instagram Stories, Lucas Peracchi ha […]

Lo sfogo di Lucas Peracchi contro i personaggi della tv italiana

Con una serie di Instagram Stories, Lucas Peracchi ha fatto un lungo sfogo contro alcuni personaggi della tv. L’ex tronista ha ammesso di essersi sentito tradito più volte da coloro che considerava amici, che tuttavia non hanno perso tempo nell’allontanarsi ai primi problemi. Queste le sue affermazioni:

“Oggi stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e soprattutto negli anni. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Queste persone che mi dicono sempre ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero. Se hai bisogno scrivimi. Certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb…’ Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono veramente poche. Soprattutto chi ha intenzione e sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono che ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano a quel paese e spariscono. Io però mi guardo allo specchio e vado avanti a testa alta”

In molti, naturalmente, si sono chiesti a chi si riferisse Lucas Peracchi nel suo sfogo. Tuttavia il ragazzo ha preferito non fare nomi, decidendo di fare un discorso generale. I destinatari del messaggio avranno inteso le parole dell’ex tronista del dating show di Canale 5?

< Indietro Successivo >