Lucia Bramieri confessa a Novella 2000: ‘Voglio trovare l’amore partecipando al GF Vip’

2Lucia Bramieri: c’è l’amore dietro il desiderio di partecipare al GF Vip

Pare dunque che Lucia Bramieri voglia fare questa esperienza al Grande Fratello Vip non solo per riscattare la breve parentesi dell’edizione Nip, ma anche perché vorrebbe trovare l’amore vero, come confessato a Novella 2000:

«Assolutamente! È uno dei motivi per cui voglio partecipare al reality di Canale 5. Sono una donna vedova, single e anche piacente, perché non darmi questa possibilità? Credo che qualora la produzione facesse entrare nel cast un bell’uomo della mia età o poco più, farei di tutto per conquistarlo!».

Ha detto senza problemi Lucia Bramieri che a quanto pare non ha avuto un gran rapporto con gli uomini recentemente:

«In questi due anni, dopo essere stata al Grande fratello Nip non ho mai incontrato un uomo all’altezza delle mie aspettative. Tutti diventano maschi, ma pochi diventano uomini. C’è una differenza sostanziale. Guardando il Gf Vip con Fabio Testi e Antonio Zequila mi sono detta: “perché non ci sono anch’io?”».

E chissà che non possa arrivare per lei la tanto attesa e desiderata chiamata dove le viene proposto di partecipare al Grande Fratello Vip, che le permetterebbe così di trovare l’amore. Ma se questa occasione le si dovesse presentare non penserebbe solo a se stessa e all’amore da ritrovare, ma anche a tutte le donne:

«(…) Al Gf Vip vorrei diventare paladina di tutte quelle donne che soffrono per colpa di alcuni uomini, che sono dei farabutti. Mi auguro vivamente che la produzione accolga la mia richiesta».

Il messaggio di Lucia Bramieri sarà preso in considerazione dalla produzione del Grande Fratello Vip?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare