Lucia Bramieri confessa a Novella 2000: 'Voglio trovare l'amore partecipando al GF Vip'

Lucia Bramieri confessa a Novella 2000: ‘Voglio trovare l’amore partecipando al GF Vip’

1A Novella 2000 Lucia Bramieri confessa di voler trovare l’amore, partecipando al GF Vip

A quanto pare la quinta edizione del GF Vip è ambita da diversi personaggi del piccolo schermo che sognano di poter varcare la famosissima Porta Rossa. E dopo Viviana Bazzani, Sylvie Lubamba e Mariano Catanzaro, anche Lucia Bramieri ha confessato al nostro settimanale il desiderio di voler fare questa esperienza. Già protagonista, seppur per poco tempo (come per sua stessa ammissione), dell’edizione Nip del 2018 condotta da Barbara d’Urso, la Bramieri vuole tornare nella Casa più famosa e spiata d’Italia.

Per questo Novella 2000, nell’intervista realizzata da Armando Sanchez, ha voluto vederci chiaro e ha raggiunto Lucia Bramieri nel salone di bellezza di sua proprietà. Ecco cosa ha raccontato in questo piccolo estratto. La chiacchierata completa la trovate nel numero 28 della nostra rivista, in edicola questa settimana ad un prezzo vantaggioso. Ma leggiamo le parole di Lucia in merito ad un suo possibile coinvolgimento al Grande Fratello Vip:

«È proprio così. Voglio assolutamente fare il Grande Fratello Vip. La mia permanenza al Nip è durata troppo poco, solo trentacinque giorni. Il tempo è volato. Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio».

Ha dichiarato Lucia Bramieri sicura di sé, spiegando poi cosa avrebbe voluto dimostrare al Grande Fratello se le avessero dato l’occasione. Ma non solo televisivamente parlando. Perché il suo desiderio sarebbe anche quello di trovare l’amore nell’edizione Vip del GF:

«Quando sono entrata nella Casa, vivevo ancora nell’anonimato, pur avendo una storia alle spalle. Sono la nuora di Gino Bramieri e molti mi avevano già vista in televisione. Non nascondo che ero contenta, tra l’altro non finirò mai di ringraziare Barbara d’Urso e la produzione per avermi dato quell’opportunità, ma adesso voglio mettermi veramente in gioco. E perché no, anche per incontrare l’uomo della mia vita!».

Ha confessato Lucia Bramieri, che ha articolato meglio il suo discorso, come vedremo nelle prossime righe…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.