Lucia Bramieri Gianluca Mastelli

Pomeriggio Cinque: è finita tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli

2Lucia Bramieri annuncia su Instagram la fine della storia con l’ex Uomini e Donne Gianluca Mastelli con cui aveva debuttato a Pomeriggio Cinque.

Verrebbe da dire che, alla fine, le malelingue abbiano avuto la meglio. Sarebbe infatti terminata la relazione tra l’ex gieffina Lucia Bramieri e il fu corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Mastelli. La coppia era uscita allo scoperto pochi mesi fa, dopo una frequentazione singhiozzante e complicata cominciata in inverno.

Per palesarsi al pubblico avevano scelto le poltrone di Pomeriggio Cinque, da cui Barbara d’Urso non aveva perso occasione di mettere in guardia l’amica. Sì, perché Mastelli non avrebbe mai goduto di ottima reputazione nei rapporti d’amore, almeno secondo le sue sedicenti conquiste che hanno provato a smascherarne la tendenza al tradimento.

Contattata la redazione di Pomeriggio Cinque, in tante hanno svelato i presunti scheletri nell’armadio dell’imprenditore emiliano. Ma Lucia Bramieri ha sempre rispedito al mittente anche le più indiscutibili insinuazioni, fidandosi piuttosto dei propri sentimenti. D’altro canto Mastelli la riempiva di attenzioni e le dedicava gesti e dichiarazioni eclatanti nonostante il dilagare dei pettegolezzi.

In qualcuno era sorto persino il sospetto che il suo avvicinamento alla nuora di Bramieri si dovesse alla volontà di tornare in video dopo la drammatica esperienza con Uomini e Donne. Nel 2015 il cavaliere del Trono Over fu infatti allontanato dalla trasmissione di Maria De Filippi a seguito di divergenze con la conduttrice.

Ma resta anche il fatto che più di uno fra gli opinionisti di Barbara d’Urso aveva avvertito Lucia Bramieri dei rischi cui il nuovo accompagnatore sembrava esporla. L’ex gieffina è però rimasta legittimamente sorda a quegli avvertimenti, godendosi la propria storia e mostrandosi insensibile ad ogni voce.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.