Lucia Bramieri è stata tradita da Gianluca Mastelli? Le parole di lei

Lucia Bramieri è stata tradita da Gianluca Mastelli? Le parole di lei

1Stando ad un’indiscrezione pare che Lucia Bramieri sia stata tradita da Gianluca Mastelli. Ecco le accuse e la replica dell’ex gieffina

È ormai passato quasi un anno da quando abbiamo visto Lucia Bramieri diventare una della concorrenti del Grande Fratello 15, condotto dalla nostra amatissima Barbara d’Urso. La vedova di Cesare Bramieri fin da subito ha diviso il pubblico. Nonostante fossero in molti a criticare alcuni comportamenti della concorrente, altrettanti invece l’hanno immediatamente amata, apprezzandola per la sua schiettezza e i suoi modi di fare. Soltanto poche settimane fa Lucia aveva svelato di aver ritrovato, dopo tanto tempo, la felicità e l’amore, al fianco di Gianluca Mastelli, ben noto al pubblico Mediaset, L’uomo è stato infatti uno dei Cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, e dopo la fine della sua esperienza ha trovato la serenità con l’ex gieffina. Tuttavia adesso una nuova verità è salita a galla, e pare che Lucia Bramieri sia stata tradita da Gianluca Mastelli. Scopriamo l’indiscrezione e le parole di lei.

Tutti senza dubbio ricorderemo l’ex Cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi. L’uomo era stato accusato di partecipare al programma soltanto per avere notorietà e visibilità, avvicinandosi, però, a Erika Rufolo. Tuttavia quando lo scandalo è emerso, la conduttrice ha invitato i due protagonisti a non presentarsi più in trasmissione. A quel punto Gianluca Mastelli è stato costretto a ritirarsi, e poche settimane dopo ha fatto la conoscenza di Lucia Bramieri, con la quale ha instaurato da subito un particolare feeling.

L’ex concorrente del Grande Fratello si è così dichiarata serena e felice di aver ritrovato l’amore, ed era sembrato che tutto andasse er il verso giusto. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate. Stando ad un’indiscrezione, infatti, Lucia Bramieri potrebbe essere stata tradita da Gianluca Mastelli. A svelarlo è stata proprio Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Scopriamo cosa è accaduto e le parole di Lucia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.