Chi è Lucia Bramieri? Vita privata e news sulla concorrente del Grande Fratello 15

chi è lucia bramieri

A poche ore dall’inizio dalla nuova edizione del Grande Fratello Nip conosciamo meglio i protagonisti del reality. Chi è Lucia Bramieri? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla concorrente.

Mancano ormai solamente pochissime ore all’inizio della nuovissima edizione del Grande Fratello Nip, capitanata da Barbara D’Urso. Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa all’interno della casa di Cinecittà, dove abbiamo scoperto le prime indiscrezioni sul programma, e dove abbiamo conosciuti i primi concorrenti che entreranno dalla porta rossa. Tra di essi ci saranno anche persone già note al pubblico televisivo, ma che non sono etichettabili come Vip. Conosciamo meglio i primi volti della trasmissione. Chi è Lucia Bramieri? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla moglie del figlio di Gino Bramieri.

Chi è Lucia Bramieri – Vita privata

Lucia Bramieri nasce il 7 aprile 1961. Ha 57 anni e vive a Milano. La donna è la proprietaria di un salone di parrucchiere, ma in passato è stata una delle prime donne a diventare vigile urbano nel capoluogo lombardo. Nel 1994 sposa Cesare, figlio del grande Gino Bramieri. Nonostante il lungo matrimonio, Lucia deve affrontare per molto anni la dura malattia di suo marito, che, purtroppo, è deceduto nel 2008.

La Bramieri non è estranea al mondo pubblico, tanto da partecipare più volte in diverse trasmissioni Rai e Mediaset. La donna, infatti, è sempre stata attiva nell’onorare la memoria del suocero. Tuttavia, negli ultimi anni la milanese è impegnata in una lunga lotta legale legata proprio all’eredità del suocero. Tra le polemiche più note c’è quella legata al famoso Telegatto.

Chi è Lucia Bramieri – La partecipazione al Grande Fratello

Lucia adesso è pronta a ripartire, mettendosi alla prova entrando nella casa del Grande Fratello Nip, diventando una concorrente a tutti gli effetti. Nel suo video di presentazione la Bramieri dice:

“Sono Lucia Bramieri, 57 anni, milanese doc. Eccentrica, molto schietta, non le mando a dire. Se mi schiacci il piede, non porgo l’altra guancia. Tutti mi conosco come signora Bramieri, in quanto io ho sposato l’unico figlio del grandissimo Gino. Il mio è stato un matrimonio d’amore, il classico colpo di fulmine. L’emozione grandissima per me è stato quando per la prima volta mi ha detto ‘Domani sera ti porto a conoscere mio padre’. Mio marito Cesare oggi non c’è più. Ma la vita va avanti. La vita deve continuare

Lucia conclude affermando con sicurezza:

“Io non uso il cognome Bramieri. Io sono la signora Bramieri. Piaccia o non piaccia, fatevene una ragione”.

Non vediamo l’ora di scoprire come la donna si relazionerà all’interno della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 15 – I concorrenti:

Barbara D’Urso a Verissimo racconta il suo Grande Fratello e svela qualche retroscena

Cristiano Malgioglio torna nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso dà qualche anticipazione sul reality

Novella 2000 © riproduzione riservata.