Lucia Orlando e Filippo Contri

Lucia Orlando parla per la prima volta in tv dopo la fine della sua storia con Filippo Contri

1Lucia Orlando racconta in esclusiva a Pomeriggio 5 i motivi della rottura con Filippo Contri, conosciuto nella casa del Grande Fratello 15.

Sembrava che l’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri fosse destinato a durare, ma dopo pochi mesi dalla loro partecipazione al Grande Fratello 15, la loro relazione si è sgretolata. La coppia nacque nella casa dopo poche ore dal loro ingresso con un susseguirsi di battute, sguardi complici e primi abbracci. La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori, ma molti di questi sostenevano il loro legame era nato soltanto per notorietà e non per vero e proprio interesse.

Nei giorni scorsi l’ex gieffino con un lungo post su Instagram ha annunciato la notizia. Inizialmente Lucia aveva deciso di rimanere in silenzio, ma poche ore dopo anche lei si è lasciata andare a un pensiero sul social network.
Sono tanti i commenti, anche da parte dei loro ex compagni di avventura, che stanno seguendo alla notizia della fine della relazione. Tutti sono rimasti abbastanza perplessi dalla scelta dei due, non ultima Barbara d’Urso, che ne ha parlato a Pomeriggio 5.

La reazione di Barbara d’Urso alla notizia della loro separazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.