Lucio Presta presenta il suo libro ‘L’Uragano – Sole, fulmini e saette’ a Milano, ecco quando
A Milano Lucio Presta il 14 febbraio presenta il suo libro “L’Uragano – Sole, fulmini e saette’ in Galleria alle 18:00
Il 10 febbraio uscirà il libro di Lucio Presta dal titolo “L’Uragano – Sole, fulmini e saette”
Lucio Presta presenta il libro L’Uragano – Sole, fulmini e saette
Il libro di Lucio Presta non è uno qualsiasi. Sta per uscire, infatti, un libro che potrebbe preoccupare molti personaggi dello spettacolo. L’autore è il grande agente dello spettacolo Lucio Presta. In questi casi, essere citati può essere dannoso non esserlo può essere molto peggio.
Il titolo del volume di Lucio Presta, edito da Piemme, è “L’Uragano – Sole, fulmini e saette” e uscirà il 10 febbraio in tutte le librerie. Già da ora è disponibile in preorder su tutti gli store digitali autorizzati.

I primi dettagli sul libro
Nel suo libro Presta, come rivelato da lui stesso racconta la sua storia e com’è diventato l’agente dello spettacolo più importante nel nostro Paese. Proprio la descrizione del libro, infatti, racconta quanto segue:
“Sono diventato l’agente dello spettacolo più importante d’Italia, racconto la mia storia perché ne ho viste tante e perché la mia vita è unica: nel bene e nel male, pur con tutti gli scontri, le cause legali, le litigate furibonde, pur con tutte le soddisfazioni, i successi, le gioie”.
Dunque Lucio Presta nel suo libro non ha voluto tralasciare nulla di quanto vissuto e affrontato nel corso della sua carriera. “Nel bene e nel male”, come ci ha tenuto lui stesso a precisare.
La presentazione del libro di Presta a Milano
Ma non solo. Perché ci sarà modo di incontrare Lucio Presta e scoprire il suo libro, durante la presentazione che si terrà pochi giorni dopo l’uscita.
L’evento è previsto a Milano, alle 18:00 in Galleria il giorno 14 febbraio 2026.
Un evento imperdibile per chi si trova in zona e vuole conoscere e scoprire quanti più dettagli possibili di questo progetto del noto agente televisivo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.