lucrezia selassié sophie codegoni

NEWS

Lucrezia Selassié rivela retroscena su accordi presi prima del GF Vip

Nicolò Figini | 1 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié ha rivelato dei retroscena che ha sentito dire da Alex Belli riguardo a degli accordi presi prima del GF Vip

Lucrezia Selassié sugli accordi prima del GF Vip

La serata di Halloween per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip è stata particolarmente movimentata. Tra i tanti episodi che si sono susseguiti, infatti, abbiamo visto calorosi baci tra Alex, Soleil e Sophie ma non solo. Anche il calcio in testa che Carmen Russo ha dato a Jo Squillo e il taglio alla natica della Sorge dopo che si è seduta su un pezzo di bicchiere rotto. Protagonista di un momento anche Lucrezia Selassié, la quale ha udito discussioni non molto piacevoli.

La Principessa, infatti, come riporta anche il video qui sotto avrebbe sentito Alex Belli, un po’ brillo, attaccare Sophie Codegoni accusandola di aver preso accordi all’esterno del reality per provarci con Manuel Bortuzzo. Ovviamente questa cosa non è per nulla piaciuta a Lulù. Dopo che anche Soleil, lì presente, ha confermato il tutto, è corsa subito in stanza arancione per informare la sorella. Clarissa, allora, alzandosi dal letto ha affermato: “Scusate io vado a prendere Gianmaria perché non ci sto a questo spettacolo… veramente ragazzi“.

Se questo fosse vero, le parole di Alex andrebbero ad aggiungersi a quanto era stato confermato anche da Francesca Cipriani per quanto riguarda Gianmaria, Sophie e Soleil. La showgirl, infatti, aveva dichiarato qualche tempo fa:

Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto “no amore non sto recitando non è così”.

Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi hanno detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti.

Continua

< Indietro Successivo >