lucrezia selassié sophie codegoni

NEWS

Lucrezia Selassié rivela retroscena su accordi presi prima del GF Vip

Nicolò Figini | 1 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié ha rivelato dei retroscena che ha sentito dire da Alex Belli riguardo a degli accordi presi prima del GF Vip

La versione di Soleil Sorge

Oltre a Lucrezia Selassié che ha ascoltato queste parole e a Francesca che ha ammesso di sapere di questi “teatrini” da tempo, anche Soleil ne aveva parlato in precedenza. Parlando proprio con Gianmaria, infatti, aveva rivelato:

Io sono stata carinissima, nonostante lei avesse… E io ero lì, ripeto, con tu sai chi quando le ha detto: “Devi far A, B, C e D”. Davanti ai miei occhi, davanti a lei. Con tutte le cose di: “Ah Sophie, Soleil ti distrugge come personalità. L’unica cosa che puoi fare è discuterci. E lei, da quel momento, da che ci eravamo anche state simpatiche, mi ha iniziato a soffrire. Pensava che il modo migliore per lei di fare qualcosa… Era quello di discutere con me. Prima di entrare ha rilasciato interviste dicendo questo: “Eh discuterei con Soleil”. Tutta strategia.

Soleil, quindi, aveva anche affermato di aver fatto di tutto per tentare di fermare queste dinamiche, ma a poco è servito:

E io ho provato a smontarla perché io non voglio tutto questo e non lo volevo. E cercavo solo di avere una cosa positiva. quindi ho fatto delle Stories dicendo: “Mi auguro che non voglia discutere con me perché preferisco rapporti belli tra donne, positivi, ecc…”. io non pensavo neanche facesse le altre cose che le erano state dette di fare. E invece qua dentro, una dopo l’altra, le sta facendo. Le sto vedendo fatte. Permetti che non mi fido di una persona così?

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >